Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Saluti a tutti abbiamo appurato ormai il problema dell alone rosa sulle foto nere, il mio problema è più che altro un alone rosa al centro sulle foto a sfondo bianco in condizioni di scarsa luminosità o luminosità non adegua
Inoltre ritengo che i livelli di saturazione contrasto siano eccessivi e che se si prova a ridurli al contrario la riduzione è troppo alta, per la saturazione si tende troppo al bianco e nero. Cosa ne pensate? Grazie.
Giusto per avere un confronto ecco a voi la stessa foto fatta con e senza flash in modalità testo. Il rosa in condizioni di scarsa luce è evidente su qualsiasi sfondo.
assistenza ??? e che fa l'assistenza se e' un problema software? deve intervenire htc con un aggiornamento che elimina sto benedetto problema..... gia' le foto fanno cagare come risoluzione....in piu' di sera (dove l'ultrapixel dovrebbe dare il meglio di se) c'e' il problema del rosa...... mah....... mi domando e dico: come si puo' fare un telefono cosi' perfetto in tutto e dotarlo di una fotocamera cosi' ridicola?....... INCREDIBILE FAIL di htc.....
Avrei voluto cambiare telefono ...perché non sopporto più questa cosa .. ma non ci sta nessun telefono così perfetto ...mi sto vendendo pure s4 !
Maledetta fotocamera!!