CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 59 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 587
Discussione:

HTC One,le nostre foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppomaru1 Visualizza il messaggio
    la mia fotocamera presenta all'interno del vetro come un colore azzurrino se quella vostra ha la mente di colore nero credo che il problema sia di costruzione anche se mi sembra assurdo se potete postatemi una foto dettagliata della vostra videocamera farò lo stesso anch'io
    Se sei ancora in tempo fattelo sostituire nel negozio dove l'hai comprato, se no assistenza.
    Considerato che non è nemmeno a fuoco, direi che non è stata rimossa la pellicola antigraffio dalla lente al momento dell'assemblaggio.
    Controlla bene che questa pellicola non sia sulla parte esterna della lente... Magari è fuori, anziché dentro...
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 05-08-13 alle 22:30

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Se sei ancora in tempo fattelo sostituire nel negozio dove l'hai comprato, se no assistenza.
    Considerato che non è nemmeno a fuoco, direi che non è stata rimossa la pellicola antigraffio dalla lente al momento dell'assemblaggio.
    Controlla bene che questa pellicola non sia sulla parte esterna della lente... Magari è fuori, anziché dentro...
    no ovviamente all'esterno ho tolto la pellicola all'interno sono convinto anch'io che sia rimasta una pellicola da rimuovere .purtroppo e stato acquistato in Svizzera io l'ho acquistato da un privato fortunatamente il tizio che me lo ha venduto
    ha detto che se lo riprende ma il problema è che l'assistenza visto che il telefonino e stato sbloccato vuole addebitarmi tutte le spese in quanto sostengono che una volta sbloccato sia fuori garanzia ma secondo voi e normale una cosa del genere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno ha già risolti in qualche modo il problema delle foto rosa??? Se si, in che modo???
    Il mio unico problema è quello... XD

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Foto fatte al mare in modalità punta e scatta (alcune con HDR).

http://db.tt/1zeVeiQl

Certo, se faccio foto al buio, esce il rosa anche a me ma, come vedete, in condizioni umane (per HTC One, non per gli altri android..) escono bene e sono gradevoli da guardare sul TV senza farsi troppe paturnie nei dettagli.
    Per chi parla di rumore di giorno, abbassate la nitidezza a -1 e vedrete che le foto di giorno sono della STESSA qualità degli altri top di gamma, solo che sono a 4 MP invece che a 8 o 13. Rinnovo l'invito a consultare il maggior sito mondiale di review di fotocamere, dpreview.com, a tal proposito (anzi, lì avevano il fw vecchio e nitidezza a zero). Inoltre, per via dei fotopixel più grandi, la gamma dinamica è superiore agli altri android (cosa direi cruciale in molte foto diurne). I colori sono eccellenti (stile Fujifilm, che io adoro) e il fuoco ottimo.
    HTC 10

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

edit.. messaggio doppio..
    HTC 10

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Foto fatte al mare in modalità punta e scatta (alcune con HDR).

http://db.tt/1zeVeiQl

Certo, se faccio foto al buio, esce il rosa anche a me ma, come vedete, in condizioni umane (per HTC One, non per gli altri android..) escono bene e sono gradevoli da guardare sul TV senza farsi troppe paturnie nei dettagli.
    Per chi parla di rumore di giorno, abbassate la nitidezza a -1 e vedrete che le foto di giorno sono della STESSA qualità degli altri top di gamma, solo che sono a 4 MP invece che a 8 o 13. Rinnovo l'invito a consultare il maggior sito mondiale di review di fotocamere, dpreview.com, a tal proposito (anzi, lì avevano il fw vecchio e nitidezza a zero). Inoltre, per via dei fotopixel più grandi, la gamma dinamica è superiore agli altri android (cosa direi cruciale in molte foto diurne). I colori sono eccellenti (stile Fujifilm, che io adoro) e il fuoco ottimo.

beh io nelle foto che hai postato vedo tantissimo rumore..... come fai a dire che sono nitide e alla pari con gli altri top di gamma..... sono rumorosissime..... bah... se a te soddisfa ok ....

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigimac Visualizza il messaggio
    beh io nelle foto che hai postato vedo tantissimo rumore..... come fai a dire che sono nitide e alla pari con gli altri top di gamma..... sono rumorosissime..... bah... se a te soddisfa ok ....
    Visualizzale con un buon lettore di foto e magari mi dici di preciso in quale porzione di quale foto vedi del rumore.
    Poi confrontiamo con altri top di gamma e ne discutiamo, se vuoi..
    HTC 10

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Visualizzale con un buon lettore di foto e magari mi dici di preciso in quale porzione di quale foto vedi del rumore.
    che dirti ? ad esempio la foto della spiaggia ..... gia' visualizzata su un macbook air da 13 pollici è rumorosa.... il cielo soprattutto.... per non parlare poi se si zooma anche solo al 125%..... sgrana da morire... Purtroppo i limiti dei 4mpx di giorno si vedono tutti.... Le foto sono belle come colori e tutto il resto.... ma la risoluzione è quella che è .... c'e' poco da fare... :-)

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Guarda, ti posto un rapido confronto con S4. La foto a sinistra è di One mentre quella a destra è di S4. Ho aumentato quella dell'One a 13MP, come S4. Considera inoltre che il sw di One è quello vecchio e la nitidezza non è a -1 come dovrebbe per cui può solo migliorare.

http://db.tt/4OFvZHhE

Partendo da presupposto che sono due belle ciofeche di foto... quella di S4 è ovviamente più definita ma non parlerei di mega differenza, anche se in effetti c'è e si nota.. soprattutto perchè nella parte alberata riesce ad essere anche peggio della 4MP di One..
    Per quanto riguarda il rumore, non confondiamo il rumore con artefatti da interpolazione.. il livello di rumore mi pare del tutto paragonabile, altrimenti significa che guardiamo due cose diverse! La foto originale la trovate qui --> Super Shootout: Samsung Galaxy S4 vs HTC One vs Apple iPhone 5 vs Nokia Lumia 920: Connect.
    Ultima modifica di mariorenz; 06-08-13 alle 15:51
    HTC 10

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anch'io sono della tua stessa idea, io le foto cerco di comporle bene subito senza dover fare zoom dopo del 150%, me le guardo sul PC, Sul Smartphone, su TV e stampe tutte a schermo pieno senza zoommare e come mariorenz sono contento.

P.S. se nel Blu che è quello più soggetto la puntinatura in alto (vista senza zoommare o zoommando al 100%) per voi è rumore da morire lasciate perdere i telefoni e prendetevi una reflex.... ah dimenticavo anche una Full Prame perchè una APS-C potrebbe non bastarvi e che non mi si venga a dire che S4-3-2-1, Iphone 5-4-3-2-1 hanno cieli (specie al tramonto) puliti perchè non è vero (S3-Iphone 4 e 5 e One x ne sono in possesso)

Pagina 20 di 59 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio