CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 59 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 587
Discussione:

HTC One,le nostre foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Alcuni test e confronti...

Modalità HDR Full AUTO con focus sul fiore centrale viola

Modalità normale Full AUTO con focus sul fiore centrale viola

Stessa foto fatta con l'ormai famoso Samsung Ultra Touch

Uploaded with ImageShack.us

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Non sono in formato pieno, ma così come le vedo, one è migliore!

SPX
    SPX non è in linea

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ovvio che sia il migliore, un telefono prodotto 6 anni dopo deve esserlo per forza. Il punto è: siamo arrivati al limite fisico delle fotocamere presenti negli smartphone? Non si può migliorare ancora di più? mariorenz che ne pensi?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

SPX guardati le foto che fa il nokia lumia 1020 o il nokia 808 Pureview, quello è il limite fisico odierno

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Se la tua camera non è fallata, diciamo che non sei particolarmente "fortunato" nel fare le foto.. io ho scattato diverse foto (con un senso..) in chiesa e nessuna mi è venuta così, coma la tua (guarda ad es. la mia foto 14 in firma). Nell'altra foto, bastava bloccare foto/esposizione sulle case illuminate e avresti scoperto che il tempo di scatto sarebbe diminuito (da solo) e le luci si sarebbero bilanciate facendo venir fuori la maggior capacità di scatto dello One rispetto al 4S (si vede che il 4S in quella foto aveva già raggiunto il massimo dal sensore mentre One poteva fare solo meglio).. diciamo che per fare foto, anche con un cell, e specie nelle foto difficili, un minimo di capacità è cmq richiesta.. almeno un minimo..
    infatti ho tappato proprio sulle case e i colori sono quelli che vedi.... non sono così analfabeta in fatto di fotografia.... ho tappato sulle case con one e ho tappato sulle case con iphone 4s..... e quello è il risultato..... Dunque al buio pesto le foto vengono viola , di notte in una piazza illuminata come quella vengono benino ma inferiori , ad esempio, a iphone 4s.... Dunque tutta questa supremazia nelle foto serali non la vedo.... Di giorno invece c'è il problema dei limiti del sensore 4mpx..... ed ecco spiegate tutte le mie frustrazioni riguardo questa fotocamera.... La domanda tua sul perchè ho preso One se per me era importante più la fotocamera di altro te l'ho data: ero incuriosito dal provarlo perchè è un telefono strepitoso in tutto il resto..... Certo questa cosa delle fotocamera mi porterà senza dubbio a prendere il nuovo iPhone 5S, anche se dovrò rinunciare a svariate cose...... Tutto qui. Mi dispiace perchè se One avesse avuto una fotocamera degna di lui sarebbe stato la perfezione assoluta

SPX
    SPX non è in linea

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigimac Visualizza il messaggio
    Certo questa cosa delle fotocamera mi porterà senza dubbio a prendere il nuovo iPhone 5S
    Dopo questa non ti rispondo più...

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigimac Visualizza il messaggio
    infatti ho tappato proprio sulle case e i colori sono quelli che vedi.... non sono così analfabeta in fatto di fotografia.... ho tappato sulle case con one e ho tappato sulle case con iphone 4s..... e quello è il risultato..... Dunque al buio pesto le foto vengono viola , di notte in una piazza illuminata come quella vengono benino ma inferiori , ad esempio, a iphone 4s.... Dunque tutta questa supremazia nelle foto serali non la vedo.... Di giorno invece c'è il problema dei limiti del sensore 4mpx..... ed ecco spiegate tutte le mie frustrazioni riguardo questa fotocamera.... La domanda tua sul perchè ho preso One se per me era importante più la fotocamera di altro te l'ho data: ero incuriosito dal provarlo perchè è un telefono strepitoso in tutto il resto..... Certo questa cosa delle fotocamera mi porterà senza dubbio a prendere il nuovo iPhone 5S, anche se dovrò rinunciare a svariate cose...... Tutto qui. Mi dispiace perchè se One avesse avuto una fotocamera degna di lui sarebbe stato la perfezione assoluta
    Sì, a questo punto direi che è la cosa migliore, nel tuo caso..
    HTC 10

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Ovvio che sia il migliore, un telefono prodotto 6 anni dopo deve esserlo per forza. Il punto è: siamo arrivati al limite fisico delle fotocamere presenti negli smartphone? Non si può migliorare ancora di più? mariorenz che ne pensi?
    Le dimensioni delle foto sono troppo ridotte per esprimere un parere che non riguardi tonalità, bilanciamento e colori.
    Preferisco la prima in alto per via del maggior dettaglio sui fiori bianchi (infatti hai usato HDR) e nitidezza generale dello scatto. Buoni i colori su tutte ma anche qui preferisco la prima in alto.
    HTC 10

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga il mio one non sembra avere problemi alla fotocamera i colori sono molto buoni.
    L'unica cosa che ho notato, ma che magari è una cosa normale di tutti i telefoni è che quando faccio una foto di un soggetto e a fianco al soggetto c'è una fonte di luce o una finestra, se faccio il focus sul soggetto questo si vede chiaramente mentre la fonte di luce si vede molto bianca e sfocata, mentre se faccio il focus sulla fonte di luce (ad esempio la finestra) si vede perfettamente al di fuori della finestra mentre tutto il resto che sta dentro la camera si vede molto buio. Come mai? c'è qualche settaggio particolare in questi casi?
    Posto 2 foto per esempio:
    nella prima ho tappato sulle luci, nella seconda sul muroIMAG0052.jpgIMAG0053.jpg
    Ultima modifica di fabionik2004; 17-08-13 alle 22:37

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

E' normalissimo.. ecco perchè quando citavo la gamma dinamica dicevo che è una cosa molto importante.
    La gamma dinamica è la capacità di riprendere nella stessa scena zone d'ombra e zone di luce, un po' come è in grado di fare l'occhio umano. In genere, più il sensore è grande e più riesce ad avere questa capacità. Quella dell'HTC One è già buona, rispetto alla concorrenza ma sempre relativamente ad un sensore cmq piccolino.. Se lo scenario è statico, puoi provare a scattare in HDR (è un rimedio software) e vedrai che riuscirai a catturare più dettagli sia nelle zone scure sia in quelle luminose.
    HTC 10

Pagina 40 di 59 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio