CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 59 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 587
Discussione:

HTC One,le nostre foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Chi non riscontrava il problema sulla 4.1.2 una volta aggiornato alla 4.2.2 ha iniziato ad avere problemi? Non so veramente se aggiornare o meno..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Io no, c'è chi dice di si ma non so su quale base abbiano fatto tali affermazioni. Quando un telefono è nuovo di pacca e ha già gli aggiornamenti disponibili è sempre difficile giudicare quali siano le cause dei problemi che si presentano le prime settimane di utilizzo
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopo2503 Visualizza il messaggio
    Chi non riscontrava il problema sulla 4.1.2 una volta aggiornato alla 4.2.2 ha iniziato ad avere problemi? Non so veramente se aggiornare o meno..
    A me con la 4.1.2 avevo la fotocamera che si notava il viola e il rosa, ma non così tanto come dopo che hi aggiornato alla 4.2.2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Io no, c'è chi dice di si ma non so su quale base abbiano fatto tali affermazioni. Quando un telefono è nuovo di pacca e ha già gli aggiornamenti disponibili è sempre difficile giudicare quali siano le cause dei problemi che si presentano le prime settimane di utilizzo
    Downgrade è possibile una volta aggiornato?

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    A me con la 4.1.2 avevo la fotocamera che si notava il viola e il rosa, ma non così tanto come dopo che hi aggiornato alla 4.2.2
    Probabilmente tu avevi comunque già il difetto e o la 4.2.2 l'ha accentuato oppure col normale utilizzo il sensore sia diventato più sensibile. Io non avevo aloni e continuo a non averli

Quote Originariamente inviato da jacopo2503 Visualizza il messaggio
    Downgrade è possibile una volta aggiornato?
    No, per fare downgrade bisogna sbloccare il telefono con l'S-OFF ma con la 4.2.2 non c'è ancora un tool che ti permetta di riportarlo in S-ON per ripristinare la garanzia (se non pagando un java card o qualcuno che l'abbia e ti faccia il lavoro)
    Ultima modifica di Iryon; 04-10-13 alle 15:33
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

7. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

jacopo2503 (05-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Probabilmente tu avevi comunque già il difetto e o la 4.2.2 l'ha accentuato oppure col normale utilizzo il sensore sia diventato più sensibile. Io non avevo aloni e continuo a non averli
    Il tuo al buio ti diventava lo schermo magenta? O non ti dava problemi con la 4.1.2 e non te li da nemmeno ora con la 4.2.2? Vorrei essere sicuro prima di aggiornare e ritrovarmi il problema nuovamente.. Grazie..

Senior Droid L'avatar di Michaelp90

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi quando faccio le foto di sera mi escono quasi sempre gli occhi rossi.Come faccio a evitare ciò?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di pippogol92

Smartphone
    HTC One Silver

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi io penso che il problema degli aloni viola sia generale e non di un device in particolare, è un bug software e non hardware di cui tutti i terminali sono affetti, purtroppo! Mettete un dito davanti la fotocamera ed oscuratela completamente, vi ritroverete con lo schermo completamente viola... Mi risulta difficile pensare che un ONE con Android 4.2.2 non abbia questo problema.

Ecco cosa succede al mio oscurando la fotocamera:
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippogol92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io penso che il problema degli aloni viola sia generale e non di un device in particolare, è un bug software e non hardware di cui tutti i terminali sono affetti, purtroppo! Mettete un dito davanti la fotocamera ed oscuratela completamente, vi ritroverete con lo schermo completamente viola... Mi risulta difficile pensare che un ONE con Android 4.2.2 non abbia questo problema.

Proprio qui ti devo contraddire, ho fatto la lotta infinita con assistenza, il primo telefono i successivi 5 rigenerati avevano questo problema, l'ultimo che mi è stato spedito qualche giorno fa nonostante mi metta il dito davanti o copra completamente la fotocamera lo schermo rimane nero come dovrebbe e non assume colori quali Magenta il rosa o il viola.. Sono sempre più convinto che sia un problema hardware e non un problema software..

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippogol92 Visualizza il messaggio

Ovviamente hai scattato la foto disattivando il flash, vero? Perchè col flash attivo cambia il colore a seconda di cosa usi per oscurare la foto (sia che oscuri entrambi separatamente, sia che oscuri il sensore e lasci libero il flash incide molto sulla foto).
    Poi non capisco la tua saccenza se trovi scritto da me e da altri utenti che le nostre fotocamere non presentano aloni viola...quali prove hai per confutarci e quali prove hai per affermare che è causato dall'aggiornamento 4.2.2? Ti ricordo che molti l'hanno rispedito indietro senza aggiornarlo (quindi con Android 4.1.2) perchè il difetto era già presente al primo avvio.
    Comunque ti accontento (e così mostro anche a jacopo che non tutti gli HTC One sono fallati a prescindere dall'aggiornamento) e voglio vedere se negherai ancora con una prova evidente come la mia.
    https://www.dropbox.com/s/jzz9hsbvbz...2011.01.18.jpg
    Ultima modifica di Iryon; 05-10-13 alle 11:14
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Pagina 55 di 59 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio