CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 59 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 587
Discussione:

HTC One,le nostre foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massirm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a fare delle foto diciamo a luminosità quasi nulla.. a voi capita che se inquadrate qualcosa al buio, lo schermo diventa rosa, e più è buio e più si intensifica, soprattutto se non uso il flash? Oltretutto meno luce c'è e più diventa scattosa la fotocamera, nel senso che nel cambio di inquadratura è meno fluida
    Allegato 71956Allegato 71957Allegato 71958Allegato 71959Allegato 71960
    Io ho provato a fare delle foto con luminosità praticamente nulla e non avevo il tuo problema. Per esempio : ero in camera mia e l'unica "fonte" di luce era un piccolo led rosso della tv : nella foto vedevo tutto nero e il piccolo led rosso, niente aloni rosa e ne niente. Mi sono capitati altri episodi di luce bassa o nulla ma mai niente di simile.
    Dalle foto si vede anche che non l'immagine non è messa fuoco, penso la camera sia difettosa :\

    @jacopo2503 Se hai aggiornato a 4.2.2 prova a mettere l'ISO al massimo e a bloccarlo (ho letto che in 4.2.2 c'è la possibilità di bloccare l'ISO) e scatta qualche foto e vedi se c'è ancora quel colore rosa/rosso su tutta la foto!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solefero69 Visualizza il messaggio
    Io ho provato a fare delle foto con luminosità praticamente nulla e non avevo il tuo problema. Per esempio : ero in camera mia e l'unica "fonte" di luce era un piccolo led rosso della tv : nella foto vedevo tutto nero e il piccolo led rosso, niente aloni rosa e ne niente. Mi sono capitati altri episodi di luce bassa o nulla ma mai niente di simile.
    Dalle foto si vede anche che non l'immagine non è messa fuoco, penso la camera sia difettosa :\

    @jacopo2503 Se hai aggiornato a 4.2.2 prova a mettere l'ISO al massimo e a bloccarlo (ho letto che in 4.2.2 c'è la possibilità di bloccare l'ISO) e scatta qualche foto e vedi se c'è ancora quel colore rosa/rosso su tutta la foto!

    Ecco i risultati:

    Stanza Buia modalità notte impostata
    https://www.dropbox.com/s/twfe9vwc5q...2021.13.48.jpg

    Stanza buia con solo Ipad acceso modalità normale (con la modalità notte usciva rosa)
    https://www.dropbox.com/s/juoj5g7jft...2021.15.00.jpg

    Stanza buia modalità normale e ISO alzato tutto a 1200
    https://www.dropbox.com/s/ued9zdqi18...2021.16.01.jpg

    Possibile che abbia solo io questo problema? Si tratta di una camera difettosa o no? Premetto che di giorno le foto le fa decisamente bene..

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se giri su altri forum vedrai che non sei l'unico :\ Molti dicono che sia legato al ISO, ma io penso sia un problema hardware. Prova magari a mettere a fuoco toccando lo schermo diverse aree dell'immagine o usare altre app per scattare le foto ma ti ripeto, credo sia hardware! Se scatti una foto coprendo totalmente la camera con un dito (senza flash) l'immagine è sempre di quel colore, giusto?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solefero69 Visualizza il messaggio
    Se giri su altri forum vedrai che non sei l'unico :\ Molti dicono che sia legato al ISO, ma io penso sia un problema hardware. Prova magari a mettere a fuoco toccando lo schermo diverse aree dell'immagine o usare altre app per scattare le foto ma ti ripeto, credo sia hardware! Se scatti una foto coprendo totalmente la camera con un dito (senza flash) l'immagine è sempre di quel colore, giusto?
    Esattamente.. Se tappò la cam con un dito o anche con una maglietta bianca o nera lo schermo diventa di quel colore..

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopo2503 Visualizza il messaggio
    A me succede la stessa identica cosa.. Ma succede solo a me e te? Sono fallate le cam? Perché durante il giorno con la luce del sole o comunque di giorno non da nessun problema.. Soluzioni?
    Succede anche a me,tranquillo..penso sia normale ma non so se è perché ho una custom ma non me lo fa più cosi spesso.. a parte che la notte non faccio molte foto,comunque ieri ho fatto un confronto con il One S,che ha la stessa fotocamera del One X. Il One surclassa e distrugge il One S,davvero incredibile,colori più belli e più reali sul One. non lamentiamoci,secondo me questo One è il top

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopo2503 Visualizza il messaggio
    Esattamente.. Se tappò la cam con un dito o anche con una maglietta bianca o nera lo schermo diventa di quel colore..
    Foto fatte al buio completo, la prima con la mano davanti alla camera e le altre due solo con i led del modem, tv e decoder accesi nella stanza:


  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fote89 Visualizza il messaggio
    Foto fatte al buio completo, la prima con la mano davanti alla camera e le altre due solo con i led del modem, tv e decoder accesi nella stanza:

    Ecco le stesse foto il mio le fa rosa.. Contattato assistenza HTC e dicono 5/10 giorni per la riparazione.. Prima devo mandare via S3 però, sennò rimango senza smartphone

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopo2503 Visualizza il messaggio
    Ecco le stesse foto il mio le fa rosa.. Contattato assistenza HTC e dicono 5/10 giorni per la riparazione.. Prima devo mandare via S3 però, sennò rimango senza smartphone
    Sisi se nella stessa situazione te le fa in quel modo, rosa allora è un difetto della camera e fai bene a fartelo riparare

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fote89 Visualizza il messaggio
    Sisi se nella stessa situazione te le fa in quel modo, rosa allora è un difetto della camera e fai bene a fartelo riparare
    La rottura è che me lo terranno via alla fine tra una roba e l'altra tornerà post vacanze.. So già io..

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopo2503 Visualizza il messaggio
    La rottura è che me lo terranno via alla fine tra una roba e l'altra tornerà post vacanze.. So già io..
    Si le vacanze, purtroppo, le faremo senza il nostro One

    Cmq eccovi qui alcune foto scattate con il mio HTC One (Quando lo possedevo xD) :
    http://www.flickr.com/photos/98553360@N03/

Pagina 5 di 59 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy