CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 59 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 587
Discussione:

HTC One,le nostre foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Recedi e fattene dare uno nuovo fino a quando non ne trovi uno buono.. Io sto litigando con assistenza da un mese e mezzo ormai.. Non nascondo di aver pensato di tornare a Samsung o a Apple.. Per ora resisto vediamo cosa mi combinano ora..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naturalissimo88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi... oggi mi è arrivato htc one e la prima cosa che ho controllato sono le foto... e con mia enorme desolazione ho visto che le faceva con aloni rosa... aveva la 4.1.2 su... ora sto aggiornando a 4.2.2..... se nemmeno dopo quest'ultimo aggiornamento il problema si risolve cosa dovrei fare secondo voi?? assistenza o preghiere verso HTC ?? si sa se è un problema hardware o software?? ho 10 gg per fare il recesso.... grazie a tutti
    Se hai 10 giorni per fare il recesso, fattene dare un altro! Per ora è 80% hardware e 20% software! Io il mio l'ho mandato in assistenza proprio per questo motivo, sperando che questo abbia la fotocamera funzionante.
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKS Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Secondo me è software... cioè impostando gli iso manuali il problema sparisce!!!
    Cmq questo lo faccio recedere, passando a 4.2.2 non è cambiato nulla... se il prossimo avrà lo stesso problema... spero in un aggiornamento decente

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Secondo me è software... cioè impostando gli iso manuali il problema sparisce!!!
    Cmq questo lo faccio recedere, passando a 4.2.2 non è cambiato nulla... se il prossimo avrà lo stesso problema... spero in un aggiornamento decente
    è ovvio che se metti gli ISO a 100 non si presente, ma che senso ha se poi non si vede un tubo nella foto??
    Tutta la pubblicità che hanno fatto per le foto in scarsa luminosità e ora non possiamo nemmeno farle :\
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKS Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho un grosso problema... ho aggiornato ad Android 4.2.2 e poi ho formattato... al riavvio è tutto in lingua inglese... scarico more local 2 per la lingua italiana e... sbang!!! non si può fare!! ci servono i permessi di root su android 4.2 !!! come posso fare per avere la lingua italiana senza invalidare la garanzia?? che casini....

Androidiano

Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un grosso problema... ho aggiornato ad Android 4.2.2 e poi ho formattato... al riavvio è tutto in lingua inglese... scarico more local 2 per la lingua italiana e... sbang!!! non si può fare!! ci servono i permessi di root su android 4.2 !!! come posso fare per avere la lingua italiana senza invalidare la garanzia?? che casini....
    Basta andare su "Lingua e tastiera" nelle impostazioni e risolvi tutto
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiovaNightly Visualizza il messaggio
    Basta andare su "Lingua e tastiera" nelle impostazioni e risolvi tutto
    Magari... nel mio HTC one su lingua e tastiera c'è inglese ,tedesco, francese, olandese ma non l'italiano!! bisogna scaricare l'applicazione more local 2 ma su 4.2 non funziona!!! che nervi!!!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Magari... nel mio HTC one su lingua e tastiera c'è inglese ,tedesco, francese, olandese ma non l'italiano!! bisogna scaricare l'applicazione more local 2 ma su 4.2 non funziona!!! che nervi!!!
    il titolo htc one le nostre foto... e te parli di lingue....devi andare nella discussione problemi aiuti eccc
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    il titolo htc one le nostre foto... e te parli di lingue....devi andare nella discussione problemi aiuti eccc
    Concordo, peró visto che ormai aveva scritto ho preferito rispondere velocemente
    Comunque quoto, bisogna andare nell'altro topic
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

Pagina 44 di 59 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio