CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 59 primaprima ... 84856575859 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 587
Discussione:

HTC One,le nostre foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    io me lo sono fatto cambiare per questo problema ho chiesto un cell nuovo all'assistenza htc se no gli ho detto che avrei agito per via legale
    Ma io non ho nessun problema con la fotocamera. Anzi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    treirone85 (07-10-13)

  3.  
  4. #572
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema..quindi dovrei spingere su questa cosa dell'agire per via legale? Quante volte lo hai mandato in assistenza?
    io l'ho spedito una volta per i gap alla cover ed è tornato ok ,poi 15 giorni fa per le foto viola ed è tornato montato male " di nuovo" e che fa foto viola peggio di prima ... io mi sono arrabbiato con primacomunicazione " che si occupa di aggiustare i terminali di htc in Italia" !al servizio clienti ho detto ciò : ho speso 699 euro per un telefono buono! ora me lo ritrovo in queste condizioni, vi pare normale affidarsi a primacomunicazione?!lei mi risponde che faranno accertamenti e che per le foto viola devo aspettare l'aggiornamento 4.3.Io ho risposto che siccome il telefono del mio amico funziona bene e il mio no esigo di avere un telefono che funzioni !! in quanto ho ricorso all'assistenza e sono stati incapaci di fare la riparazione.Il mio avvocato mi ha detto che ho il diritto ad avere un telefono che funzioni. capisco che se tutti i terminali avevano il difetto magari dovevo portare pazienza, ma quando si tratta solo di alcuni esemplari "come dicono loro" io così non lo voglio! perchè lavoro, fatico e pretendo che i miei soldi vengano spesi bene punto. la ragazza mi ha detto che chiede che mi venga dato un nuovo terminale "nuovo di pacca" .Poi così è stato, ora lo attendo e se fa foto viola ricomincio da capo fino a che avrò un terminale che funzioni.So bene che rischio che arrivi un terminale che fa foto viola e che porti i gap ma tanto pure il mio dopo l'ultima riparazione e stato rimontato male dunque tanto vale che tento. da quello che penso Primacomunicazione non cambia il sensore delle foto camere fallate .


    Hawk721 che ti posso dire ? vedi come procede con la 4.3 ma i riscontri non sono tutti positivi ...
    Ultima modifica di treirone85; 07-10-13 alle 10:29

  5. Il seguente Utente ha ringraziato treirone85 per il post:

    Hawk721 (07-10-13)

  6. #573
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Ma io non ho nessun problema con la fotocamera. Anzi.
    ho fatto confusione sto portando il gesso alle mani

  7. #574
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    io l'ho spedito una volta per i gap alla cover ed è tornato ok ,poi 15 giorni fa per le foto viola ed è tornato montato male " di nuovo" e che fa foto viola peggio di prima ... io mi sono arrabbiato con primacomunicazione " che si occupa di aggiustare i terminali di htc in Italia" !al servizio clienti ho detto ciò : ho speso 699 euro per un telefono buono! ora me lo ritrovo in queste condizioni, vi pare normale affidarsi a primacomunicazione?!lei mi risponde che faranno accertamenti e che per le foto viola devo aspettare l'aggiornamento 4.3.Io ho risposto che siccome il telefono del mio amico funziona bene e il mio no esigo di avere un telefono che funzioni !! in quanto ho ricorso all'assistenza e sono stati incapaci di fare la riparazione.Il mio avvocato mi ha detto che ho il diritto ad avere un telefono che funzioni. capisco che se tutti i terminali avevano il difetto magari dovevo portare pazienza, ma quando si tratta solo di alcuni esemplari "come dicono loro" io così non lo voglio! perchè lavoro, fatico e pretendo che i miei soldi vengano spesi bene punto. la ragazza mi ha detto che chiede che mi venga dato un nuovo terminale "nuovo di pacca" .Poi così è stato, ora lo attendo e se fa foto viola ricomincio da capo fino a che avrò un terminale che funzioni.So bene che rischio che arrivi un terminale che fa foto viola e che porti i gap ma tanto pure il mio dopo l'ultima riparazione e stato rimontato male dunque tanto vale che tento. da quello che penso Primacomunicazione non cambia il sensore delle foto camere fallate .


    Hawk721 che ti posso dire ? vedi come procede con la 4.3 ma i riscontri non sono tutti positivi ...
    Ho già la 4.3 e non cambia niente.

  8. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema..quindi dovrei spingere su questa cosa dell'agire per via legale? Quante volte lo hai mandato in assistenza?
    Il mio dopo la 5a volta che tornava con problemi di assemblaggio e fotocamera ho rimandato un pacco contenente la confezione originale e una spiegazione del difetto, oltre a specificare che l'assistenza non mi garantiva un prodotto rigenerato o sostitutivo che avesse le stesse caratteristiche estetiche funzionali di quello che gli avevo inviato la prima volta.. Ho allegato tutte le buste dei vari terminali che mi hanno spedito nel corso dell'estate in sostituzione.. Mi hanno inviato finalmente un NUOVO..

  9. #576
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    oggi è tornato mi hanno dato un nuovo dispositivo come richiesto in precedenza... è tutto perfetto ora cover ok e fotocamera ok che bello non fa più foto viola !!!!

  10. #577
    Baby Droid L'avatar di allroad76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,

    anche il mio one presenta il problema degli alini viola in condizioni di scarsa luminosità e oscurando l'obiettivo l'immagine non diventa nera ma violacea partendo dal centro. attivando la funzione zoe però questo comportamento non si verifica. se tappo l'obiettivo in modalità zoe l'immagine diventa nera, ma anche avendo coperto in modalità normale e quindi avendo un'immagine viola sul dispaly, passando a zoe senza scoprire l'obiettivo, l'immagine da viola diventa immediatamente nera.

  11. #578
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    pure il mio faceva così htc zoe abbassa gli iso.. in più non tutti gli htc one soffrono di aloni viola allo stesso modo.Il mio lo avevo mandato ad aggiustare per questo problema me lo hanno restituito peggio di prima cioè che pure in htc zoe e nei video mi dava questo problema. fino a che molto incavolato o richiesto la sostituzione con un terminale nuovo . e il problema è risolto

  12. #579
    Baby Droid L'avatar di allroad76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    pure il mio faceva così htc zoe abbassa gli iso.. in più non tutti gli htc one soffrono di aloni viola allo stesso modo.Il mio lo avevo mandato ad aggiustare per questo problema me lo hanno restituito peggio di prima cioè che pure in htc zoe e nei video mi dava questo problema. fino a che molto incavolato o richiesto la sostituzione con un terminale nuovo . e il problema è risolto
    ti ringrazio,

    allora mi pare di capire che c'è poco da fare e che solo gli ultimi modelli sono esenti da questo problema, dubito quindi che l'upgrade alla 4.3 possa in qualche modo migliorare la situazione. voi vi siete rivolti al negozio di acquisto oppure avete contattato htc, boh dal sito? un'altra domanda al volo, lo scontrino è necessario per la garanzia?

  13. #580
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si è necessario lo scontrino.... io mi sono rivolto ad htc direttamente...

Pagina 58 di 59 primaprima ... 84856575859 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy