Ecco le mie,fatte oggi in casa. Ho provato al buio... La prima è dell'HTC Evo 3D,mio scorso telefono... La seconda è di questo One
Inviato dal mio HTC One
Visualizzazione stampabile
Ecco le mie,fatte oggi in casa. Ho provato al buio... La prima è dell'HTC Evo 3D,mio scorso telefono... La seconda è di questo One
Inviato dal mio HTC One
Guardate che belle queste ;)
Inviato dal mio HTC One
Si concordo,sul telefono sono bellissime. (OT)Ragazzi,anche il vostro One con scarsa luminosità fa foto strane? Non sempre sono ben definite,a volte sfuocate,e se non si ha una mano fermissima fanno un effetto strano (tipo rallenty dei telefoni vecchi,che quando lo muovi troppo sfuoca)
Inviato dal mio HTC One
Se devo dire la mia le tue foto le trovo piuttosto bruttine, forse è per colpa del resize del forum o delle condizioni della luce, forse no ma guardando le foto scattate da me o quelle caricate da altri utenti noto una gran differenza.
Ecco alcuni esempi:
Flickr: davide.coletta's Photostream
xda-developers - View Single Post - [PHOTOS][POLL][21 March]Share photos clicked from HTC One
Sul telefono le vedo benissimo anche io, ma anche sul pc devo dire, mentre le tue sono proprio brutte, poi è un parere personale magari qualcuno le trova soddisfacenti.
Per prima cosa prova a caricarle su Flickr o meglio Dropbox/skydrive cosi le possiamo vedere a dimensioni originali.
Hai scattato con le impostazioni di default della fotocamera?
Se hai tempo prova a fare foto macro, "normali", con luce naturale, con luce artificiale cosi posso farmi un idea migliore!
Hai ricevuto tutti gli aggiornamenti(compreso quello che migliora il reparto fotografico)?
No no non sono le mie, ma la qualità è a quei livelli. Appena ho tempo carico gran parte delle mie foto :)
Si dovrei averli fatti gli aggiornamenti,ora carico (la batteria dura veramente così poco?) E poi cerco aggiornamenti ..comunque incominciamo a postare foto! Magari guich ora faccio un thread di discussione per la fotocamera,visto che non ce ne sono... :)
Inviato dal mio HTC One
Veramente...
Pensavo a qualcosa di più "ufficiale" Rotfl.. ora magari torniamo alle foto :)
Inviato dal mio HTC One
Ecco qua
http://m.flickr.com/#/photos/95807985@N03/
Come vi sembrano?
Inviato dal mio HTC One
https://www.dropbox.com/sh/tivn4sh0bd51u3q/ImbLpqxe7I Consiglio di aprirle con le dimensioni originali
queste invece? .. ps quello smontato e il mio ex galaxy s3 che ho ben ripulito dalla farina prima di venderlo al mio collega xD
secondo me fa belle foto ma manca un po di dettaglio penso per colpa dei 4mpx e bisogna avere una mano abbastanza ferma
e cosa ci vedete di anomalo in queste foto???? a me piacciono e sembrano belle foto per uno smartphone...
Hard reset fatto,ma di notte lagga lo stesso..vorrà dire che rinunceróalle notturne xD intanto su Flickr.com/Hawk721 ho aggiunto altre foto,ma non mantengono la dimensione originale :o:o
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
https://www.dropbox.com/s/h00csz2y7ym4d2h/IMAG0012.jpg
ecco uan macro fatta stamattina...
Ragazzi, limitiamoci a postare solo le nostre foto o link ad album su dropbox e simili ;)
Ecco una in HDR :)
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
Eccone una... Molto carina la cosa di Zoe di poterle mettere insieme,però come faccio? Sono sfuocate,c'e un impostazione per non farle venire mosse??
Inviato dal mio HTC One
Si un po si,ma non in maniera eccessiva cioè... :)
Inviato dal mio HTC One
Le funzionalità della Zoe. .
Salve ragazzi, vi prego risolvetemi questo problema...ho messo a confronto l'htc one contro l'htc one s...e le foto del ONE S..mi sembrano meglio....mi dite se devo settare qualcosa ? .....quelli del htc one vengono scure come potete vedere in foto.
Così contento di aver acquistato il ONE e poi scoprire che le foto le fa meglio il fratello minore.
Allegato 64914Allegato 64915
Allegato 64916Allegato 64917
Ovviamente quelle a sinistra sono del htc one e quelle di destra del one s
Ecco le mie,
https://www.dropbox.com/sc/atn6zt2zp9t4otx/Jm5xrtKCvm
le ultime 2 foto sono state scattate in modalità panorama, però non so perché mi sembrano un po troppo cupe
Gli scatti sembrano molto buoni e vederli mi ha convinto del fatto che l'htc one rende molto molto bene purchè non ci siano luci troppo dirette (come nella prima, con il cane disteso). Difatti la seconda (sempre con il cane) ha una resa di luminosità, colore e dettaglio a mio parere ottime.
In effetti le ultime due sembrano poco poco poco sottoesposte, ma senza un htc one in mano è difficile stabilire il perchè.
Ciao a tutti, ho provato a fare delle foto diciamo a luminosità quasi nulla.. a voi capita che se inquadrate qualcosa al buio, lo schermo diventa rosa, e più è buio e più si intensifica, soprattutto se non uso il flash? Oltretutto meno luce c'è e più diventa scattosa la fotocamera, nel senso che nel cambio di inquadratura è meno fluida
Allegato 71956Allegato 71957Allegato 71958Allegato 71959Allegato 71960