Siamo passati dall alone viola a quello rosso, preciso che e una foto della fotocamera, no una schermata colorata di rosso
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Siamo passati dall alone viola a quello rosso, preciso che e una foto della fotocamera, no una schermata colorata di rosso
Spoiler:
Dai come buona la seconda, ok che il telefono è rosso , ma anche le foto mi sembra un po esagerato roftl
Quote:
Originariamente inviato da DeVrm
Anche a me le fa così se tappo la fotocamera, ma in condizioni di luce le fa accettabili, concludo dicendo che HTC mi ha sostituito il cell ma con 2 mesi d attesa quindi inutile rimandarlo, lo tengo così.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
In condizioni di luce anche a me, fino alle 4-5 di pomeriggio e ok, poi appena cala un po la sera e la fine...
Ragazzi molti criticano la fotocamera del One ma avete visto che video fa?
Cioè ho fatto un confronto con S4, iPhone5 e G2 ma negli altri telefoni sembra che chi fs il video ha il Parkinson rispetto a quelli del One! Ha uno stabilizzatore ottico che è due gradini più avanti degli altri, sembrano immobili!!
Quello anche nelle foto e cosi, in germania mentre ero in autostrada ero a 170-180 e mio padre faceva le foto col cell erano quasi ferme, magari qualche leggera sfocatura, ma provando con un iphone venivano tutte mosse, non si vedeva nulla, con l'htc riuscivi a distinguere le cose
Aggiornamento eseguito non cambia una mazza, alone come prima ma vabbe, il mio è un caso poutente, se lo poggio è tutto rosa, lo do in assistenza oggi
Vale lo stesso per me, completamente rosa anche dopo l'aggiornamento, inusabile all'interno o passate le 16.30 (quando fa buio)
Il bello è che puoi dire agli amici: "Si, il mio telefono fa delle foto stupende, ma solo dalle 8 alle 16.30 e quando sei fuori, dentro o quando fa buio si deprime e scatta tutto rosa" rotfl
Scusate ma io ho l'HTC One brandizzato TIM e ancora non ho ricevuto questo aggiornamento. Si può sapere quando sarà possibile averlo? E' una cosa assurda.