Chi l ha provato come si trova? Io per ora non ho il problema ma dovesse presentarsi almeno so come agire!
Visualizzazione stampabile
Chi l ha provato come si trova? Io per ora non ho il problema ma dovesse presentarsi almeno so come agire!
ragazzi guardate qui https://www.facebook.com/photo.php?f...&type=1&ref=nf .....e leggete qui HTC One Android 4.3 update on schedule, almost here » Phone Reviews...
Allegato 82363
Riguarda il one x
Quindi è molto probabile che, acquistandone uno adesso, ci si ritrovi ancora col problema? Non riguarderebbe solo gli esemplari prodotti, che ne so, tra giugno e luglio?
Lasciando stare il problema grave dell alone rosa.. anche voi avete notato che la fotocamera frontale ci fa le teste enormi?, nel senso che in base alla prospettiva sembra non andare bene bene.. e poi un altra cosa con la fotocamera principale avete notato difficoltà nel mettere a fuoco al buio col flash?
a me cn fotocamera frontale non mi pare che viene la testa grande come dici...forse è una tua impressione oppure sono io che non me ne accorgo...
per le foto in notturna con flash devo dire che nonostante la messa a fuoco la fà con il flash spento, poi però la foto scattata viene comunque bene.... quindi non vedo niente di strano....
Io uso Gravity Screen che attiva e disattiva il display tramite il giroscopio, ma consuma un po' troppa batteria... Ha anche la possibilità di usare il sensore di prossimità e infatti io uso solo quello.
Mi spiego meglio: il telefono si "spegne" quando lo capovolgi, quando lo metti in tasca... E si riattiva quando vede la Luce e lo tiri fuori dalla tasca. Ma per esempio il sensore funziona anche come uno di quei tasti soft touch, per esempio se sei alla buio e fai tap sul sensore si riattiva. Funziona benissimo questa App!
Anche io usavo power volume (button fix) ma ha un consumo spropositato!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Qui http://www.tuttoandroid.net/news/htc...id-4-3-144075/ dicono di aver risolto il problema delle foto viola con la 4.3 a Taiwan. Lo spero, così diventerebbe perfetto!