Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlr
Scusate ma io ho l'HTC One brandizzato TIM e ancora non ho ricevuto questo aggiornamento. Si può sapere quando sarà possibile averlo? E' una cosa assurda.
Qui sei OT ma conta che è uscita da poco la 4.3 per i modelli italiani, dovrai attendere ancora qualche settimana mi sa..
Quote:
DeVrm
Quello anche nelle foto e cosi, in germania mentre ero in autostrada ero a 170-180 e mio padre faceva le foto col cell erano quasi ferme, magari qualche leggera sfocatura, ma provando con un iphone venivano tutte mosse, non si vedeva nulla, con l'htc riuscivi a distinguere le cose
Infatti, oggi ho fatto alcune prove e per esempio usando lo zoom al massimo puoi avere la mano che trema al massimo ma l'immagine è perfettamente immobile! Veramente sconvolgente, anche in confronto ad altri OIS!
-
Ragazzi dopo l aggiornamento non riesco più a fare lo zoom con la fotocamera sapete aiutarmi? Non mi compare proprio più la barra per lo zoom..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Prova a fare un pinch sullo schermo..
-
Quote:
mlr
Scusate ma io ho l'HTC One brandizzato TIM e ancora non ho ricevuto questo aggiornamento. Si può sapere quando sarà possibile averlo? E' una cosa assurda.
Tutto dipende dall'operatore... Solitamente per i telefoni brandizzati si può arrivare anche ad 1 mese di attesa.
-
Quote:
galaxy4ever
Qui sei OT ma conta che è uscita da poco la 4.3 per i modelli italiani, dovrai attendere ancora qualche settimana mi sa..
Quote:
SPX
Tutto dipende dall'operatore... Solitamente per i telefoni brandizzati si può arrivare anche ad 1 mese di attesa.
Ok, grazie mille, chiedo scusa per l'OT.
-
Quote:
galaxy4ever
Infatti, oggi ho fatto alcune prove e per esempio usando lo zoom al massimo puoi avere la mano che trema al massimo ma l'immagine è perfettamente immobile! Veramente sconvolgente, anche in confronto ad altri OIS!
Io all'uni mentre facevo foto alle slide anche mettevo zoom massimo, mettevo a fuoco perche senno non si vedevano le scritte e foto perfette diciamo, per niente mosse, un mio amico con il 5 le faceva e sono venute quasi tutte sfocate o che non si legge più di tanto, sotto questo aspetto lo stabilizzatore fa miracoli, solo con i video ancora non l'ho provato come si deve
-
Anche io me ne sono reso conto all università :D
Con lo stabilizzatore le foto sono spettacolari anche se con lo zoom.. e anche nei video, prova a fare una ripresa mentre vai in macchina! Sembrerà che sei fermo O.o
-
Allora a che punto siamo con la camera? Posso comprarlo o rischio la camera difettata di viola?
-
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi molti criticano la fotocamera del One ma avete visto che video fa?
Cioè ho fatto un confronto con S4, iPhone5 e G2 ma negli altri telefoni sembra che chi fs il video ha il Parkinson rispetto a quelli del One! Ha uno stabilizzatore ottico che è due gradini più avanti degli altri, sembrano immobili!!
Più che altro ci si lamenta della fotocamera per via degli aloni viola, se fosse perfetta ti direi che il One sarebbe il miglior smartphone che io abbia mai tenuto in mano (per ora xD)...vorrei tanto un fix per sta roba...
-
Quote:
Rok3r
Allora a che punto siamo con la camera? Posso comprarlo o rischio la camera difettata di viola?
Non si hanno news a riguardo. Compralo e rischia