Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonello77
Grazie mille bonello per la pazienza :p ho visto la foto sul pc e devo dire che non fa schifo dopo tutto proviene da una cameta di 4mpx e non da una reflex ;)...il suo lavoro lo fa bene da quello che vedo e poi figurati se perde un pò sullo sfondo ma poco peró. confrontandole con le foto fatte cn il s1 le foto fatte di giorno sono più nitide e fatte al buio sono discrete si perdono un pó cosa che capita anche cn l's1. Ovviamente non voglio uno smartphone x sostituire una normalissima fotocamera anzi solo per raccogliere quegli attimi di vita in cui non ho la fotocamera dietro e devo dire che va bene....come appunto affermi tu e ylenia.x quanto riguarda l'iphone 4 mi pare devo dire che ho stampato una foto al buio cl flash e fa schifo sembra un mosaico.
-
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ciao Andrea, io non me ne intendo di fotocamere, però secondo me il comparto fotografico degli smartphone lo devi prendere come un mezzo per cogliere l'attimo, la sua utilità si limita a questo.
Perfino lo Z1 che prometteva di fare foto pari ad una compatta, si è rivelato una delusione, per certi aspetti anche peggiore di altri smartphone.
Penso che ogni fotocamera abbia il suo difetto, semplicemente perché devono essere utilizzate per giocare, proprio come dici tu.
In ogni caso, io mi sono trovata benissimo con la fotocamera di HTC One, adoro l'ultrapixel e la resa dei colori, caldi ed accesi.
Il problema enorme rimane l'alone viola nelle notturne, ma se utilizzi il flash, non dovrai porti questa problematica.
Adesso li aggiustano i sensori ...
-
Sei sicuro che li aggiustano in assistenza? Dopo l'update ad Android 4.3 la fotocamera è migliorata ma non si è risolto il problema dell'alone viola! Per il resto sono soddisfattissimo di questo smartphone!
-
Raga io l'ho portato in assistenza e me lo hanno sostituito. Mi è arrivato un nuovo one con 4.2.2 senza il problema della fotocamera. Appena l'ho acceso non aveva il problema e ho aggiornato subito a 4.2.3 dopodichè il problema si è presentato anche se non come il mio vecchio one...non so chi ha aggiornato a 4.2.3 si sarà accorto della differenza
-
Mi è arrivato proprio oggi pomeriggio il mio One, o meglio un altro visto che il mio non è.. me lo hanno cambiato con uno rigenerato probabilmente, ha imei e seriale differenti..
Cmq siori e siori la fotocamera FUNZIONA e pure bene, è assemblato come Dio comanda, i tasti del volume e di accensione sono sistemati in modo migliore, i tasti soft touch sono più luminosi!
insomma, è praticamente perfetto.... Ma anche no
C'è solo un unico difettuccio che mi manda in bestia: quando il telefono vibra con una vibrazione breve (quando digiti qualcosa o quando premi un tasto touch) fa un rumorino, come un piccolo click assieme al rumore della vibrazione.. ora sono sicurissimo che il vecchio one non lo faceva.. peccato davvero, è perfetto se non fosse per questo difettuccio, e ho paura che rimanfandolo in assistenza me ne mandino uno col problema alla fotocamera..
-
per assicurarti che il difetto della fotocamera non è presente devi farlo riscaldare un po, prova per esempio 3 giri di un benchmark e subito dopo scatta qualche foto in condizioni di luce scarsa.
-
Scusatemi, ma anche a voi la fotocamera ha difficoltà a mettere a fuoco il soggetto con scarsa luminosità? Perchè a me, oltre al problema non degli aloni viola ma dello schermo completamente rosato, ha molta difficoltà a mettere a fuoco.
Altra cosa: ieri sera con la sola luce dello schermo del portatile ho provato ad usare l'app "Goggles" e ho notato che il rosa/viola è molto meno presente rispetto all'uso dell'app "fotocamera" preinstallato o di altre, ciò nonostante se non tocco io lo schermo per mettere a fuoco l'applicazione "goggles" o "fotocamera" che sia fa qualche tentativo automaticamente ma non ci riesce mentre di giorno il tutto è perfetto anche a telefono molto caldo dopo un uso prolungato con qualche gioco.
-
io ho mandato il tel in assistenza, aveva degli aloni viola paurosi, spero che ritorni funzionante
-
Quote:
Carlexs
Mi è arrivato proprio oggi pomeriggio il mio One, o meglio un altro visto che il mio non è.. me lo hanno cambiato con uno rigenerato probabilmente, ha imei e seriale differenti..
Cmq siori e siori la fotocamera FUNZIONA e pure bene, è assemblato come Dio comanda, i tasti del volume e di accensione sono sistemati in modo migliore, i tasti soft touch sono più luminosi!
insomma, è praticamente perfetto.... Ma anche no
C'è solo un unico difettuccio che mi manda in bestia: quando il telefono vibra con una vibrazione breve (quando digiti qualcosa o quando premi un tasto touch) fa un rumorino, come un piccolo click assieme al rumore della vibrazione.. ora sono sicurissimo che il vecchio one non lo faceva.. peccato davvero, è perfetto se non fosse per questo difettuccio, e ho paura che rimanfandolo in assistenza me ne mandino uno col problema alla fotocamera..
Bene...adesso aspettiamo qualche settimana o mese e vediamo se la fotocamera rimane perfetta.
per il rumorino, non è che ce di attivo qualche funzione? magari è sonoro il "click" che senti?