Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho comprato 2 HTC One (uno per me ed uno per la mia ragazza). Quello della mia ragazza presenta il classico problema degli aloni viola (nelle stesse condizioni di luce il mio funziona benissimo). Per sicurezza ho aggiornato tutto il software che mi diceva di aggiornare
Volevo sapere:
1) Come si comporta l'assistenza HTC in merito? Riparano sostituendo il pezzo\smartphone? o se ne fregano e sono problemi del cliente che si ritrova un prodotto difettoso dopo aver speso tanti soldi?
2) Ho effettuato l'acquisto su di un notissimo rivenditore online italiano, per tale tipo di difetto posso avvalermi del diritto di recesso e farmelo sostituire da loro?
Nel caso avessi entrambe le possibilità cosa è meglio fare secondo voi? Farselo cambiare dal negozio (con il rischio che me ne diano un altro fallato) o mandarlo in assistenza?
Grazie mille
Andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaNobili
Ciao a tutti,
ho comprato 2 HTC One (uno per me ed uno per la mia ragazza). Quello della mia ragazza presenta il classico problema degli aloni viola (nelle stesse condizioni di luce il mio funziona benissimo). Per sicurezza ho aggiornato tutto il software che mi diceva di aggiornare
Volevo sapere:
1) Come si comporta l'assistenza HTC in merito? Riparano sostituendo il pezzo\smartphone? o se ne fregano e sono problemi del cliente che si ritrova un prodotto difettoso dopo aver speso tanti soldi?
2) Ho effettuato l'acquisto su di un notissimo rivenditore online italiano, per tale tipo di difetto posso avvalermi del diritto di recesso e farmelo sostituire da loro?
Nel caso avessi entrambe le possibilità cosa è meglio fare secondo voi? Farselo cambiare dal negozio (con il rischio che me ne diano un altro fallato) o mandarlo in assistenza?
Grazie mille
Andrea
Io l'ho acquistato in un negozio tim, entro i 10 giorni dall'acquisto mi sono accorto che presentava problemi di assemblaggio e tornato al negozio tim per farmelo sostituire loro mi hanno detto che l'HTC e Huawei non permettono loro di effettuare sostituzione quindi mi ha indicato il punto di raccolta più vicino dove mi sono recato; ho lasciato l'HTC one a loro e dopo 8giorni (compreso sabato e domenica) mi era arrivato uno sistemato, però non so se rigenerato o nuovo ma non era il mio in quanto l'imei era differente.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Questa mattina la Tim ha rilasciato Android 4.3. Dopo il reset, l'installazione, ulteriore reset, mi affretto a verificare se il fix alla fotocamera ha funzionato...e bene, o meglio male, la situazione della fotocamera è rimasta invariata. Non mi resta che portarlo al punto di raccolta e farmelo sostituire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleh
Questa mattina la Tim ha rilasciato Android 4.3. Dopo il reset, l'installazione, ulteriore reset, mi affretto a verificare se il fix alla fotocamera ha funzionato...e bene, o meglio male, la situazione della fotocamera è rimasta invariata. Non mi resta che portarlo al punto di raccolta e farmelo sostituire.
Anche io sto aggiornando. Quindi devo rassegnarmi?
-
Con immenso dispiacere, confermo anche io. Non è stato risolto nulla.
-
Nel changelog HTC non ho trovato nulla per la fotocamera quindi ipotizzo non sia stato fatto niente se non qualcosa di marginale...
-
Qualcuno adesso potrebbe dirmi come comportarmi per mandarlo in assistenza? E' meglio che mandano il corriere o recarsi nel punto di raccolta? Quando eventualmente glielo mando nella scatola è preferibile fare qualcosa di particolare (ricordo di un utente che qui sopra scrisse che metteva una specie di imbottitura nella scatola, per evitare che il telefono potesse eventuali danni durante il trasporto)? Fatto il backup, salvati immagini,video, musica e i documenti devo fare qualche altra procedura?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlr
Qualcuno adesso potrebbe dirmi come comportarmi per mandarlo in assistenza? E' meglio che mandano il corriere o recarsi nel punto di raccolta? Quando eventualmente glielo mando nella scatola è preferibile fare qualcosa di particolare (ricordo di un utente che qui sopra scrisse che metteva una specie di imbottitura nella scatola, per evitare che il telefono potesse eventuali danni durante il trasporto)? Fatto il backup, salvati immagini,video, musica e i documenti devo fare qualche altra procedura?
Personalmente, appena potrò fare a meno di una settimana circa del telefono, lo porterò in un punto di raccolta al quale mi ero già rivolto in passato per i difetti di assemblaggio e lì ci pensano loro a fare il tutto. Se preferisci il corriere, contattando l'HTC per la richiesta di quest'ultimo ti daranno loro le istruzioni.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleh
Personalmente, appena potrò fare a meno di una settimana circa del telefono, lo porterò in un punto di raccolta al quale mi ero già rivolto in passato per i difetti di assemblaggio e lì ci pensano loro a fare il tutto. Se preferisci il corriere, contattando l'HTC per la richiesta di quest'ultimo ti daranno loro le istruzioni.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Vabbè scusa ma portandolo in un punto di raccolta mica lo riparano loro? Lo mandano loro all'HTC, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlr
Quote:
Originariamente inviato da oleh
Personalmente, appena potrò fare a meno di una settimana circa del telefono, lo porterò in un punto di raccolta al quale mi ero già rivolto in passato per i difetti di assemblaggio e lì ci pensano loro a fare il tutto. Se preferisci il corriere, contattando l'HTC per la richiesta di quest'ultimo ti daranno loro le istruzioni.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Vabbè scusa ma portandolo in un punto di raccolta mica lo riparano loro? Lo mandano loro all'HTC, giusto?
Giustissimo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App