Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mArCo1928
Nel changelog HTC non ho trovato nulla per la fotocamera quindi ipotizzo non sia stato fatto niente se non qualcosa di marginale...
Il problema alla fotocamera è hardware, non c'è soluzione software.
Sono la sostituzione del modulo fotocamera può risolvere.
Differenze fra 4.3 e 4.2 che riguardano il comparto fotografico (che ho notato io):
1- il flash finalmente illumina per fare la messa a fduoco prima dello scatto! (Con flash attivato e foto al buio) --> finalmente le foto vengono a fuoco!!
2- ora si possono impostare anche valori intermedi nelle regolazioni immagine, tipo nitidezza, contrasto, saturazione... Prima erano -2, -1, 0 +1 e +2, ora si può impostare anche +0,5.
-
Scusate, sono in procinto di prendere One. Mi dite se le foto di giorno e quelle di notte/poca luce con flash vengono bene senzaproblemi di foto viola?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
mArCo1928
Nel changelog HTC non ho trovato nulla per la fotocamera quindi ipotizzo non sia stato fatto niente se non qualcosa di marginale...
Scusa cos'è il changelog come posso controllare il mio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Umbertoid
Scusate, sono in procinto di prendere One. Mi dite se le foto di giorno e quelle di notte/poca luce con flash vengono bene senzaproblemi di foto viola?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Con il flash nessun alone viola in tutte le condizioni ;)
-
Quote:
pippogol92
Con il flash nessun alone viola in tutte le condizioni ;)
Confermo, 0 aloni viola con il flash.
Ti posso dire che nell'utilizzo quoditiano quest'alone non da per nulla fastidio, è più un fattore di consapevolezza, sai che in determinate condizioni di luce si presenta e un pò lo si va a cercare.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ti posso dire che nell'utilizzo quoditiano quest'alone non da per nulla fastidio, è più un fattore di consapevolezza, sai che in determinate condizioni di luce si presenta e un pò lo si va a cercare.
Beh, dipende anche dall'utilizzo che uno fa del proprio telefono. A me capita spesso di girare video la notte con pochissima luce e in alcuni momenti i video diventano quasi totalmente viola.
-
Quote:
kava93
Quote:
Originariamente inviato da YlenjaNexus4
Beh, dipende anche dall'utilizzo che uno fa del proprio telefono. A me capita spesso di girare video la notte con pochissima luce e in alcuni momenti i video diventano quasi totalmente viola.
In quel caso non dovrebbe essere normale mettere il flash?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Umbertoid
In quel caso non dovrebbe essere normale mettere il flash?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Normale?
Una cosa normale sarebbe avere un video tutto nero e non viola
E per le foto con poca luca, a volte è preferibile farle senza flash
-
Quote:
kava93
Normale?
Una cosa normale sarebbe avere un video tutto nero e non viola
E per le foto con poca luca, a volte è preferibile farle senza flash
Ed a cosa ti serve fare un video in cui non si vede nulla? In ogni caso controlla bene che nei video l'alone non dovrebbe presentarsi. Almeno a me non si presenta!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ed a cosa ti serve fare un video in cui non si vede nulla? In ogni caso controlla bene che nei video l'alone non dovrebbe presentarsi. Almeno a me non si presenta!
Ti faccio un esempio, ho un paio di amici che suonano e se cerco di fargli video durante le serate dopo poco tempo il video diventa quasi tutto viola, per poi ritornare quasi normale e poi ancora viola.