Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solefero69
Ragazzi per tutti quelli che hanno il problema di aloni rosa/magente/rossi/blu e quant'altro, ho appena contattato la HTC e dopo aver fatto anche alcuni test da remoto mi ha detto che il problema è hardware e l'intero comparto fotografico deve essere sostituito. Spero solo che me lo sostituiscano con uno funzionante correttamente xD
Sapresti dirmi il mese di produzione del tuo One? Grazie
-
Quote:
SPX
Pure io ho il problema delle foto schifose.
Credo il mio mese sia maggio... (C'era un posto dove avevo letto pure il giorno, ma non mi ricordo come ci ero arrivato...)
Il tuo?
Edit:
Ho appena chiamato HTC e dopo avermi fatto fare alcune prove con ISO manuale mi hanno confermato il problema hardware.
A settembre dovrò mandarlo nuovamente in assistenza...
Però sarei proprio curioso di vedere un One funzionante...: solo per essere sicuro che sia proprio un problema hardware...
-
Quote:
DisastroSicuro
Pure io ho il problema delle foto schifose.
Credo il mio mese sia maggio... (C'era un posto dove avevo letto pure il giorno, ma non mi ricordo come ci ero arrivato...)
Il tuo?
Edit:
Ho appena chiamato HTC e dopo avermi fatto fare alcune prove con ISO manuale mi hanno confermato il problema hardware.
A settembre dovrò mandarlo nuovamente in assistenza...
Però sarei proprio curioso di vedere un One funzionante...: solo per essere sicuro che sia proprio un problema hardware...
Ecco il sito per controllare a data di produzione: HTC Support
Il mio è stato prodotto il 03/06/2013 e non presenta il problema
-
Quote:
SPX
Il telefono mi è arrivato questo lunedì, la data di produzione è 2013/05/24 mentre quella della fotocamera è 2013-04-20 . Potevano darmene uno più recente xD
-
Quote:
solefero69
Il telefono mi è arrivato questo lunedì, la data di produzione è 2013/05/24 mentre quella della fotocamera è 2013-04-20 . Potevano darmene uno più recente xD
Stessa data di produzione, 24/5/2013
Ho il difetto.
-
24/06/2013 e non presenta alcun problema apparente!
-
A me esce un'unica data,28-05-13....quali sono i modelli difettati?
-
Ho letto un po' la discussione e sono un po' confuso... A me è capitato di fare foto con scarsa luminosità e non ho notato aloni viola, però se l'ambiente è completamente buio, dopo una trentina di secondi lo schermo diventa tutto rosso a macchie. C'è una prova definitiva per sapere se la mia fotocamera è difettata?
-
1 allegato(i)
Quote:
Dawkins
Ho letto un po' la discussione e sono un po' confuso... A me è capitato di fare foto con scarsa luminosità e non ho notato aloni viola, però se l'ambiente è completamente buio, dopo una trentina di secondi lo schermo diventa tutto rosso a macchie. C'è una prova definitiva per sapere se la mia fotocamera è difettata?
Se diventa rosso è difettoso.
La tua data di produzione?
Allegato 75895
Diventa così?
-
Quote:
lucariello
A me esce un'unica data,28-05-13....quali sono i modelli difettati?
Quoto
Quote:
chemist89
24/06/2013 e non presenta alcun problema apparente!
A me il 14/6
Quote:
solefero69
Come fai a vedere quella della fotocamera?