OK, capisco. Più tardi faccio una prova più approfondita e ti faccio sapere se l'alone continua a non presentarsi nei miei video.
puoi sempre dire che parte l'infrarosso :-D
Fatevelo aggiustare...
Sono indeciso quanto dovrei aspettare in garanzia?
ragazzi x favore ditemi se gli ultimi htc stanno uscendo fallati..il mio vecchio htc one aveva la camera fallata e batteria che dura mezza giornata....htc me ne manda uno nuovo e l'ho chiesto ROSSO cosi sono sicuro che è di costruzione recente e spero cosi di essere piu fortunato..
chi di voi ha un htc recente?. GRAZIE
Thread ripulito.
Non voglio vedere altro flame in questo modo.
oreficegaetano72 (02-12-13)
stai tranquillo sarà perfetto ;-) dopo tanta pena e tutti i forum e fix del mondo mi sono deciso a portarlo in assistenza e me lo hanno sostituito con uno nuovo (IMEI differente) e va una bomba!!! le foto sono meravigliose e luminosissime, una vera fotocamera ULTRA PIXEL :-) ti allego anche una foto scattata proprio oggi di sera a 1250 ISO senza flash ne HDR IMAG0016.jpg
colgo anche l'occasione per riportare la mia esperienza con l'assistenza HTC, davvero bravi!!: sono venuti a prendere il mio cell a casa con il corriere TNT e in 6 giorni lavorativi me ne hanno consegnato a casa uno nuovo (non hanno riparato il mio). devo anche aggiungere che avevo smanettato parecchio sul mio telefono (S-OFF, ecc....) e non ero riuscito a riportarlo come nuovo :-( in ogni caso non hanno fatto storie e me lo hanno sostituito lo stesso ;-)
invito quindi tutti quelli che hanno problemi alla fotocamera a contattare l'assistenza e risolvere definitivamente il loro problema.
spero di essere stato utile. ciao
oreficegaetano72 (04-12-13)
..
grazie della risposta...io sono al secondo mese senza htc one, tnt lo ha smarrito e sto aspettando che chiudano la pratica e mi hanno garantito che mi spediscono un htc one nuovo di pacco e mi hanno anche fatto scegliere il colore(rosso) ma da ottobre sto senza telefono e cosi sto decidendo di venderlo e prendere lg g2...sono indeciso ma
avrei una batteria decente e schermo piu grande (sto andando fuori topic)..io sono comunque schifato dall'assistenza htc..ognuno dice una cosa e si contraddicono fra loro....
tu invece sei andato bene con htc...mah..alla fine è anche un po a culo...solo apple mi ha sostituito il tel immediatamente e li al centro commerciale...le altre,secondo me si equivalgono..