CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 138 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apavoncello Visualizza il messaggio
    In tal caso forse conviene l'assistenza... Se fossi stato su custom rom ti avrei consigliato di aggiornare il firmware
    Grazie comunque ..... Spero solo rilevino il problema, si presenta in maniera casuale

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gigi870 per il post:

    apavoncello (04-12-13)

  3.  
  4. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi dell info sul problema della fotocamera. Ho mandato 2 volte in assistenza il mio telefono (1 volta ad agosto e seconda volta a distanza di 10 giorni dal ritiro del telefono) per il problema degli aloni viola; la prima volta praticamente me lo hanno rispedito senza aver fatto nulla che al primo test (notturno) ho notato subito che il problema era ancora presente, la seconda volta invece quando l'ho riprovato ho notato in effetti un netto miglioramento delle foto serali. a distanza di 2 mesi, dopo l'aggiornamento a android 4.3 che in teoria avrebbe dovuto migliorare questo problema (come spiegatomi già alla prima chiamata al supporto HTC) noto invece che quando il telefono è abbastanza caldo il problema è tornato fuori. Non sono un tipo che fa tantissime foto, quindi magari non escludo che fin da subito a telefono "caldo" il problema si presentasse però confesso che è fastidioso. Noto che adesso il software cerca di rimediare al problema hardware in quanto vedo che gli aloni rosa dopo 2 secondi spariscono e torna lo schermo nero e poi ricomincia dopo qualche altro secondo a tornare nuovamente l'alone in un loop infinito. quello che chiedo a voi ha senso rispedire in assistenza oppure mi rassegno e lo tengo così com'è?

  5. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almor81 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi dell info sul problema della fotocamera. Ho mandato 2 volte in assistenza il mio telefono (1 volta ad agosto e seconda volta a distanza di 10 giorni dal ritiro del telefono) per il problema degli aloni viola; la prima volta praticamente me lo hanno rispedito senza aver fatto nulla che al primo test (notturno) ho notato subito che il problema era ancora presente, la seconda volta invece quando l'ho riprovato ho notato in effetti un netto miglioramento delle foto serali. a distanza di 2 mesi, dopo l'aggiornamento a android 4.3 che in teoria avrebbe dovuto migliorare questo problema (come spiegatomi già alla prima chiamata al supporto HTC) noto invece che quando il telefono è abbastanza caldo il problema è tornato fuori. Non sono un tipo che fa tantissime foto, quindi magari non escludo che fin da subito a telefono "caldo" il problema si presentasse però confesso che è fastidioso. Noto che adesso il software cerca di rimediare al problema hardware in quanto vedo che gli aloni rosa dopo 2 secondi spariscono e torna lo schermo nero e poi ricomincia dopo qualche altro secondo a tornare nuovamente l'alone in un loop infinito. quello che chiedo a voi ha senso rispedire in assistenza oppure mi rassegno e lo tengo così com'è?
    Mandalo in assistenza, a me hanno sostituito il cell con uno con la fotocamera perfetta !
    Peccato che quello nuovo presenti problemi di ricezione, l'ho rimandato in assistenza ieri ahahah;
    comunque la fotocamera era perfetta e faceva foto molto belle!

  6. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi870 Visualizza il messaggio
    Mandalo in assistenza, a me hanno sostituito il cell con uno con la fotocamera perfetta !
    Peccato che quello nuovo presenti problemi di ricezione, l'ho rimandato in assistenza ieri ahahah;
    comunque la fotocamera era perfetta e faceva foto molto belle!
    lol se devo mandarlo e poi farmelo restituire con problemi di ricezione me lo tengo così . scherzo, se dici che ha te lo hanno sostituito ed ora va bene riprovo, non sia mai la 3 voltà fosse quella giusta.

  7. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come faccio, volendolo acquistare NUOVO in negozio (a napoli) ad essere sicuro che la fotocamera non abbia problemi? sinceramente non voglio fare avanti e indietro con l'assistenza

  8. #1116
    Androidiano L'avatar di Rok3r


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io vorrei prenderlo funzionante, ma non credi ci sia modo... A meno che, improbabile, non te lo facciano provare prima di acquistarlo.

  9. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oppure dovrei chiedere la data di produzione..

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  10. #1118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza è stata positivissima, tutto è andato per il meglio. Per cui posso solo consigliarti di mandarlo in assistenza ;-)

  11. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apavoncello Visualizza il messaggio
    La mia esperienza è stata positivissima, tutto è andato per il meglio. Per cui posso solo consigliarti di mandarlo in assistenza ;-)
    Acquistando online, per esempio tramite stockisti, ho letto che posso comunque usufruire dell'assistenza diretta htc., ti trovi? Devo consegnarlo da qualche parte in particolare?

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  12. #1120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbertoid Visualizza il messaggio
    Acquistando online, per esempio tramite stockisti, ho letto che posso comunque usufruire dell'assistenza diretta htc., ti trovi? Devo consegnarlo da qualche parte in particolare?

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Basta che li contatti al numero 0223331313 e richiedi l'intervento in assistenza. Saranno poi loro a proporti il corriere tnt che si viene a prendere il telefono e te lo riporta, ovviamente è gratis. Ciao

  13. Il seguente Utente ha ringraziato apavoncello per il post:

    Umbertoid (07-12-13)

Pagina 112 di 138 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy