Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apavoncello
In tal caso forse conviene l'assistenza... Se fossi stato su custom rom ti avrei consigliato di aggiornare il firmware
Grazie comunque :)..... Spero solo rilevino il problema, si presenta in maniera casuale
-
buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi dell info sul problema della fotocamera. Ho mandato 2 volte in assistenza il mio telefono (1 volta ad agosto e seconda volta a distanza di 10 giorni dal ritiro del telefono) per il problema degli aloni viola; la prima volta praticamente me lo hanno rispedito senza aver fatto nulla che al primo test (notturno) ho notato subito che il problema era ancora presente, la seconda volta invece quando l'ho riprovato ho notato in effetti un netto miglioramento delle foto serali. a distanza di 2 mesi, dopo l'aggiornamento a android 4.3 che in teoria avrebbe dovuto migliorare questo problema (come spiegatomi già alla prima chiamata al supporto HTC) noto invece che quando il telefono è abbastanza caldo il problema è tornato fuori. Non sono un tipo che fa tantissime foto, quindi magari non escludo che fin da subito a telefono "caldo" il problema si presentasse però confesso che è fastidioso. Noto che adesso il software cerca di rimediare al problema hardware in quanto vedo che gli aloni rosa dopo 2 secondi spariscono e torna lo schermo nero e poi ricomincia dopo qualche altro secondo a tornare nuovamente l'alone in un loop infinito. quello che chiedo a voi ha senso rispedire in assistenza oppure mi rassegno e lo tengo così com'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
almor81
buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi dell info sul problema della fotocamera. Ho mandato 2 volte in assistenza il mio telefono (1 volta ad agosto e seconda volta a distanza di 10 giorni dal ritiro del telefono) per il problema degli aloni viola; la prima volta praticamente me lo hanno rispedito senza aver fatto nulla che al primo test (notturno) ho notato subito che il problema era ancora presente, la seconda volta invece quando l'ho riprovato ho notato in effetti un netto miglioramento delle foto serali. a distanza di 2 mesi, dopo l'aggiornamento a android 4.3 che in teoria avrebbe dovuto migliorare questo problema (come spiegatomi già alla prima chiamata al supporto HTC) noto invece che quando il telefono è abbastanza caldo il problema è tornato fuori. Non sono un tipo che fa tantissime foto, quindi magari non escludo che fin da subito a telefono "caldo" il problema si presentasse però confesso che è fastidioso. Noto che adesso il software cerca di rimediare al problema hardware in quanto vedo che gli aloni rosa dopo 2 secondi spariscono e torna lo schermo nero e poi ricomincia dopo qualche altro secondo a tornare nuovamente l'alone in un loop infinito. quello che chiedo a voi ha senso rispedire in assistenza oppure mi rassegno e lo tengo così com'è?
Mandalo in assistenza, a me hanno sostituito il cell con uno con la fotocamera perfetta !
Peccato che quello nuovo presenti problemi di ricezione, l'ho rimandato in assistenza ieri ahahah;
comunque la fotocamera era perfetta e faceva foto molto belle!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi870
Mandalo in assistenza, a me hanno sostituito il cell con uno con la fotocamera perfetta !
Peccato che quello nuovo presenti problemi di ricezione, l'ho rimandato in assistenza ieri ahahah;
comunque la fotocamera era perfetta e faceva foto molto belle!
lol se devo mandarlo e poi farmelo restituire con problemi di ricezione me lo tengo così :D. scherzo, se dici che ha te lo hanno sostituito ed ora va bene riprovo, non sia mai la 3 voltà fosse quella giusta.
-
Come faccio, volendolo acquistare NUOVO in negozio (a napoli) ad essere sicuro che la fotocamera non abbia problemi? sinceramente non voglio fare avanti e indietro con l'assistenza
-
Anch'io vorrei prenderlo funzionante, ma non credi ci sia modo... A meno che, improbabile, non te lo facciano provare prima di acquistarlo.
-
Oppure dovrei chiedere la data di produzione..
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
La mia esperienza è stata positivissima, tutto è andato per il meglio. Per cui posso solo consigliarti di mandarlo in assistenza ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
apavoncello
La mia esperienza è stata positivissima, tutto è andato per il meglio. Per cui posso solo consigliarti di mandarlo in assistenza ;-)
Acquistando online, per esempio tramite stockisti, ho letto che posso comunque usufruire dell'assistenza diretta htc., ti trovi? Devo consegnarlo da qualche parte in particolare?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Umbertoid
Acquistando online, per esempio tramite stockisti, ho letto che posso comunque usufruire dell'assistenza diretta htc., ti trovi? Devo consegnarlo da qualche parte in particolare?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Basta che li contatti al numero 0223331313 e richiedi l'intervento in assistenza. Saranno poi loro a proporti il corriere tnt che si viene a prendere il telefono e te lo riporta, ovviamente è gratis. Ciao