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apavoncello
Basta che li contatti al numero 0223331313 e richiedi l'intervento in assistenza. Saranno poi loro a proporti il corriere tnt che si viene a prendere il telefono e te lo riporta, ovviamente è gratis. Ciao
non posso farlo io che ho acquistato in negozio con brand tim vero?
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mask14
non posso farlo io che ho acquistato in negozio con brand tim vero?
Certo che puoi farlo anche tu! Il brand o la nazionalità è indifferente per l'assistenza..
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mask14
non posso farlo io che ho acquistato in negozio con brand tim vero?
Ovvio che puoi :-) il mio è un brand Wind. Oltretutto te lo ridanno no-brand, per cui doppio guadagno ;-)
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apavoncello
Ovvio che puoi :-) il mio è un brand Wind. Oltretutto te lo ridanno no-brand, per cui doppio guadagno ;-)
Come lo ridanno "no-brand"? a me lo hanno ridato brandizzato Tim dopo la prima sostituzione; ora sto aspettando dal 6 dicembre il 3° One sperando che mi arrivi con la fotocamera non fallata...
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oleh
Come lo ridanno "no-brand"? a me lo hanno ridato brandizzato Tim dopo la prima sostituzione; ora sto aspettando dal 6 dicembre il 3° One sperando che mi arrivi con la fotocamera non fallata...
Dopo la prima sostituzione a me, solo perché era tedesco, lo hanno ridato brandizzato T-Mobile, quando era venduto no-brand! Ma dai... ho parlato con un'operatore e mi ha fermamente detto che dal sistema risultava venduto brandizzato. Forse perché hanno cambiato la scheda madre?
Non capisco se pensano che i clienti siano decerebrati, o cosa...
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Comunque l'ho ripreso 2 giorni fa e la fotocamera funziona meravigliosamente bene e lo schermo è perfettamente allineato alla scocca, cosa che non si può dire per il tasto del volume che sporge leggermente ma non mi crea nessun problema, anzi, è meglio quando si mette una cover...però non capisco se quando spediscono il telefono lo controllano o se prendono il primo che capita e lo imbustano e basta...mah...
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oleh
Comunque l'ho ripreso 2 giorni fa e la fotocamera funziona meravigliosamente bene e lo schermo è perfettamente allineato alla scocca, cosa che non si può dire per il tasto del volume che sporge leggermente ma non mi crea nessun problema, anzi, è meglio quando si mette una cover...però non capisco se quando spediscono il telefono lo controllano o se prendono il primo che capita e lo imbustano e basta...mah...
Sono contento per te :-) secondo me i telefoni manco li controllano, se decidono che il tuo va sostituito prendono uno di quelli nuovi che hanno li è lo spediscono.
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apavoncello
Ovvio che puoi :-) il mio è un brand Wind. Oltretutto te lo ridanno no-brand, per cui doppio guadagno ;-)
ma tu hai avvertito il negozio che lo mandavi in garanzia?
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Io ho acquistato verso metà settembre un HTC one con brand 3, problema del l'alone viola e scritta "beats audio" che si cancella pur avendo la cover. Ho aspettato l'aggiornamento alla 4.3 e non é cambiato nulla, se non peggiorato. Non so cosa fare, suggerimenti?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
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mask14
ma tu hai avvertito il negozio che lo mandavi in garanzia?
No no :-) devi solo chiamarli e pensano a tutto loro!