Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federik95
Io ho acquistato verso metà settembre un HTC one con brand 3, problema del l'alone viola e scritta "beats audio" che si cancella pur avendo la cover. Ho aspettato l'aggiornamento alla 4.3 e non é cambiato nulla, se non peggiorato. Non so cosa fare, suggerimenti?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Contattare HTC tramite chiamata o chat e loro ti manderanno un corrirere per ritirare il telefono oppure ti informi su dove si trova il centro di raccolta HTC più vicino a te e lo lasci a loro dove poi ci penseranno loro a spedirlo ecc.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ragazzi buongiorno, chiedo un vostro consiglio prima di mandare in assistenza il telefono. come magari qualcuno può aver letto (in quanto già scritto su questo forum) ho un htc one affetto dal problema degli aloni viola, il telefono è stato mandato 2 volte in assistenza (fine agosto e settembre, dopo che me lo avevano appena restituito in quanto mi ero accorto che nn era stato risolto per nulla il problema...) e, dopo quest'ultima volta pensavo di aver risolto. Purtroppo a distanza di qualche mese(non sono un gran utilizzatore della fotocamera) mi sono accorto che con il telefono caldo il problema sussiste ancora.
ho chiamato il servizio clienti di htc spiegando il problema e sottolineando il fatto che sia stato già portato in assistenza da loro 2 volte e mi hanno detto che nel centro riparazioni le 2 volte precedenti non era stato fatto nulla in quanto il test diagnostico non aveva evidenziato niente. Sono rimasto un pò stupito da questa cosa perchè da prima a dopo la seconda riparazione un miglioramento l'ho notato (e non c'erano aggiornamenti software che nn avessi già provato) ed ora mi chiedo:
se rimando il telefono e il loro test diagnostico nn evidenzia il problema?
a qualcuno è capitata una situazione simile? come dovrei comportarmi?
grazie in anticipo per i vostri consigli
-
Quote:
almor81
ragazzi buongiorno, chiedo un vostro consiglio prima di mandare in assistenza il telefono. come magari qualcuno può aver letto (in quanto già scritto su questo forum) ho un htc one affetto dal problema degli aloni viola, il telefono è stato mandato 2 volte in assistenza (fine agosto e settembre, dopo che me lo avevano appena restituito in quanto mi ero accorto che nn era stato risolto per nulla il problema...) e, dopo quest'ultima volta pensavo di aver risolto. Purtroppo a distanza di qualche mese(non sono un gran utilizzatore della fotocamera) mi sono accorto che con il telefono caldo il problema sussiste ancora.
ho chiamato il servizio clienti di htc spiegando il problema e sottolineando il fatto che sia stato già portato in assistenza da loro 2 volte e mi hanno detto che nel centro riparazioni le 2 volte precedenti non era stato fatto nulla in quanto il test diagnostico non aveva evidenziato niente. Sono rimasto un pò stupito da questa cosa perchè da prima a dopo la seconda riparazione un miglioramento l'ho notato (e non c'erano aggiornamenti software che nn avessi già provato) ed ora mi chiedo:
se rimando il telefono e il loro test diagnostico nn evidenzia il problema?
a qualcuno è capitata una situazione simile? come dovrei comportarmi?
grazie in anticipo per i vostri consigli
Come è datato il tuo sensore?
Se hai ancora il problema, scatta un paio di foto dove si vede.
Apri un ticket direttamente online sul sito HTC, così potrai allegare le foto direttamente a HTC, ti risponderanno a stretto giro.
Quando lo invierai in assistenza, metterai le foto viola e sulla lettera farai riferimento direttamente al numero di ticket che avrai avuto dalla segnalazione online ad HTC.
-
Ciao a tutti!
Esistono HTC one che non presentando in nessun caso il difetto degli aloni viola?? Mi spiego... ho portato il mio htc una volta in assistenza perché la fotocamera scattava con gli aloni viola. Me lo sostituiscono e me ne danno uno che apparentemente non presenta il difetto.
L'altro giorno faccio un video di un 10 minuti, mi registro al pianoforte, e andando a riguardarlo noto che nell'arco dei 10 minuti l'immagine si fa sempre più viola!! Se scorro velocemente il video l'effetto è impressionante! Ora mi chiedo, esiste la possibilità di avere un HTC one completamente esente dal difetto?? Non vorrei riportarlo in assistenza e stare senza per 2 settimane per poi trovarmelo ancora con lo stesso difetto. Qualcuno di voi può rassicurarmi sul fatto che col suo cellulare fa video anche di 10-15 minuti senza mai presentare il difetto??
Già che ci sono vi chiedo un'altra cosa... mi si è staccata la lettera h dalla scritta dietro. Ho tentato di attaccarla con del super attack e non ci sono riuscito perfettamente... secondo voi è una cosa che possono sistemarmi in garanzia??
Grazie!
-
1 allegato(i)
Allegato 96960
La mia fotocamera non presenta aloni viola, non faccio video da 10-15 minuti, 2 minuti sono più che sufficienti e non riscontro difetti.
Non essendo noi l'assistenza di HTC possiamo solo presumere, o lo spedisci per fartelo risolvere (nel tuo caso sostituire così hai risolto anche il problema della H) o te lo tieni così se non vuoi stare senza. C'è chi ha avuto pazienza (per modo di dire perchè comunque non sono mancate le lamentele sul forum) e alla fine ne ha ricevuto uno senza difetti.
-
Quote:
Iryon
Allegato 96960
La mia fotocamera non presenta aloni viola, non faccio video da 10-15 minuti, 2 minuti sono più che sufficienti e non riscontro difetti.
Non essendo noi l'assistenza di HTC possiamo solo presumere, o lo spedisci per fartelo risolvere (nel tuo caso sostituire così hai risolto anche il problema della H) o te lo tieni così se non vuoi stare senza. C'è chi ha avuto pazienza (per modo di dire perché comunque non sono mancate le lamentele sul forum) e alla fine ne ha ricevuto uno senza difetti.
No no assolutamente a costo di inviarglielo 10 volte!! Ma almeno volevo esser certo che la speranza esiste!! Perché ero molto soddisfatto all'inizio, non vedevo nessun alone, poi ho notato sta cosa e mi è venuto il dubbio!
-
Quote:
Fabyo
No no assolutamente a costo di inviarglielo 10 volte!! Ma almeno volevo esser certo che la speranza esiste!! Perché ero molto soddisfatto all'inizio, non vedevo nessun alone, poi ho notato sta cosa e mi è venuto il dubbio!
Qual'è la data del tuo sensore?
(Scarica ESFile explorer, apri, vai nella cartella /sys android_camera e apri il file sensor come TESTO con ES Note Editor, li c'è la data)
-
...ragazzi il mio è : cinesensor 2013-05-22
Mi pare sia della partita diffettosa se non mi ricordo male ....infatti domattina contatto HTC per far venire il corriere...
-
Quote:
DisastroSicuro
Come è datato il tuo sensore?
Se hai ancora il problema, scatta un paio di foto dove si vede.
Apri un ticket direttamente online sul sito HTC, così potrai allegare le foto direttamente a HTC, ti risponderanno a stretto giro.
Quando lo invierai in assistenza, metterai le foto viola e sulla lettera farai riferimento direttamente al numero di ticket che avrai avuto dalla segnalazione online ad HTC.
salve, scusate il ritardo ma sono stato fuori e non avevo avuto modo di leggere la discussione. grazie per la risposta, il mio cinesensor è del 2013-07-11, per arpire un ticket online come devo fare invece? sul sito htc in supporto ho 2 modi per agire: via chat o telefono come ho fatto in precedenza...per poter allegare delle foto invece qual'è la strada?
-
Quote:
almor81
salve, scusate il ritardo ma sono stato fuori e non avevo avuto modo di leggere la discussione. grazie per la risposta, il mio cinesensor è del 2013-07-11, per arpire un ticket online come devo fare invece? sul sito htc in supporto ho 2 modi per agire: via chat o telefono come ho fatto in precedenza...per poter allegare delle foto invece qual'è la strada?
E' cambiato tutto!
Beh, allora procedi con la chat, vedi un po' come va avanti.
Prima era diverso, c'era una pagina apposta dove segnalare il problema...