rispedito per la 3 volta...speriamo che sia la volta buona che mi sono un pò stancato...
Visualizzazione stampabile
rispedito per la 3 volta...speriamo che sia la volta buona che mi sono un pò stancato...
Il mio è tornato dall'assistenza con un cinesensor senza data, per ora funziona bene..
Guarda è molto semplice e funziona così: Vai su Google, digiti le parole chiave "htc one data sensore fotocamera" (senza le virgolette) e in cima ti trova il thread dove se ne discute: https://www.androidiani.com/forum/ht...relazioni.html dopo di che continui la ricerca tra i post e lo troverai ;)
A volte è più semplice di quanto uno pensi, cercare le cose in maniera corretta, perchè stanno già scritte e spesso vengono ripetute diverse volte.
Sapevo di aver parlato troppo presto!
Credo che la mia fotocamera abbia fumato, trema e balla ormai rotfl
Scherzi a parte, ieri ho notato mentre mettevo a fuoco che le immagini ondeggiavano un po'..
Ho pensato sarà la mano, ma non è affatto così.. Dovrò postarvi un video per farvi capire, ma questo credo proprio che sia nuovo come sintomo rotfl
Settimana prossima altro viaggetto!
Salve stamattina mi sono accorto che quando vado nella schermata della fotocamera non ho più la possibilità di fare lo zoom...a voi è capitato..sapete dirmi come attivarlo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Risoltooo....lo zoom si effettua con 2 dita...come quando si zoomma una pagina web
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App