Visualizzazione stampabile
-
salve ho controllato oggi la data del sensore della fotocamera dal file sys e mi da (st vd6869(1.0) cinesensor 0000.00.00) chiedo un vostro parere per capire perchè mi dà tutto zero.arrivo a questo perchè oggi ho ricevuto un video su whatsapp,in miniatura i colori li visualizzo fedeli,quando vado a riprodurre il video vedo i colori invertiti il giallo diventa viola ecc...cmq tutti gradazione del viola compreso i volti.Cosa può essere chiedo a voi un consiglio
-
Alcuni non hanno la data. Anche il mio ad esempio. È così e basta, non c'è un motivo, non li hanno datati chissà perché.
Poi non riesco a capire cosa c'entri il sensore della fotocamera con un video scaricato da whatsapp. Quel sensore influisce sulle foto e sui video fatte da te, non sulla riproduzione di video fatti da altri. 😱
Forse chi ti ha mandato il video ha un ONE con sensore da sostituire 😊.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Alcuni non hanno la data. Anche il mio ad esempio. È così e basta, non c'è un motivo, non li hanno datati chissà perché.
Poi non riesco a capire cosa c'entri il sensore della fotocamera con un video scaricato da whatsapp. Quel sensore influisce sulle foto e sui video fatte da te, non sulla riproduzione di video fatti da altri. 😱
Forse chi ti ha mandato il video ha un ONE con sensore da sostituire 😊.
No mi è stato inviato da galaxy s3...lui lo visualizza giusto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ma non c'entra niente il tuo sensore della fotocamera con il fatto che vedi un video con colori diversi. Eventualmente parliamo di formato video, o al limite di display. Il sensore fotocamera sta fisicamente dietro al telefono e non interviene nella riproduzione.
-
Si lo so che non è un problema di fotocamera però chiedo se a voi è capitato...magari è un problema di compressione video con whatsapp
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi buonasera, ieri è tornato il mio one dalla riparazione, devo ancora testarlo ma il sensore rispetto a prima è "ov ov4688 4M". Non c'è più la data, sapete a cosa si riferisce?
-
E come le fa le foto?
Al di la dell'alone viola, che indubbiamente non ci sarà, come ti sembrano le foto?
Definite?
Rumorose come con il vecchio sensore?
-
Quote:
almor81
Ragazzi buonasera, ieri è tornato il mio one dalla riparazione, devo ancora testarlo ma il sensore rispetto a prima è "ov ov4688 4M". Non c'è più la data, sapete a cosa si riferisce?
Ciao scusa volevo.sapere dopo quanto ti è ritornato il telefono? Perché il mio sono venuti a ritirarlo oggi per lo stesso problema e vorrei sapere più o meno quanto c`è da aspettare. Grazie
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Quote:
AleHTC1
Ciao scusa volevo.sapere dopo quanto ti è ritornato il telefono? Perché il mio sono venuti a ritirarlo oggi per lo stesso problema e vorrei sapere più o meno quanto c`è da aspettare. Grazie
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
2 settimane circa per riaverlo...
Per le foto farò dei test e vi aggiornerò.
Ciao
-
Quote:
almor81
Quote:
Originariamente inviato da AleHTC1
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
2 settimane circa per riaverlo...
Per le foto farò dei test e vi aggiornerò.
Ciao
Ok grazie mille..speriamo che il problema si risolva!