Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti! ho l'impressione che il software della fotocamera abbia qualche problemino..per fortuna le foto non vengono viola o rosse, ma ho notato che al minimo movimento il telefono va in confusione per quanto riguarda il bilanciamento del bianco e gli iso..l'immagine diventa prima più scura,poi di nuovo più chiara,poi ancora più scura..sempre nelle stesse condizioni di luce e nello stesso ambiente..e inoltre la messa a fuoco non è proprio velocissima,per usare un'eufemismo..insomma,prima di scattare una foto a un soggetto devo aspettare parecchi secondi affinchè il telefono trovi il giusto bilanciamento di iso e temperatura colore e successivamente metta a fuoco..e non sempre accade!se faccio una foto a casaccio senza aspettare 9 volte su 10 escono fuori degli obbrobri..il mio primo one l'ho avuto in mano solo poche ore,quindi non posso dirlo con certezza,ma mi pare che anche quello avesse questo tipo di comportamento..qualcuno ha notato qualcosa di simile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
armando988
salve a tutti! ho l'impressione che il software della fotocamera abbia qualche problemino..per fortuna le foto non vengono viola o rosse, ma ho notato che al minimo movimento il telefono va in confusione per quanto riguarda il bilanciamento del bianco e gli iso..l'immagine diventa prima più scura,poi di nuovo più chiara,poi ancora più scura..sempre nelle stesse condizioni di luce e nello stesso ambiente..e inoltre la messa a fuoco non è proprio velocissima,per usare un'eufemismo..insomma,prima di scattare una foto a un soggetto devo aspettare parecchi secondi affinchè il telefono trovi il giusto bilanciamento di iso e temperatura colore e successivamente metta a fuoco..e non sempre accade!se faccio una foto a casaccio senza aspettare 9 volte su 10 escono fuori degli obbrobri..il mio primo one l'ho avuto in mano solo poche ore,quindi non posso dirlo con certezza,ma mi pare che anche quello avesse questo tipo di comportamento..qualcuno ha notato qualcosa di simile?
Si io. Il mio purtroppo si comporta nello stesso identico modo. Purtroppo io ho anche il problema degli aloni viola, con ogni aggiornamento sono sempre più marcati non so perchè, forse è solo un impressione :( mah. Anche per quanto riguarda lo stesso problema che hai tu, c'era anche prima ma con questo aggiornamento mi è peggiorato :( a me non importa molto perchè la fotocamera è l'ultima cosa che mi interessa nel telefono, la super fluidità che ha mi basta :) però è comunque una cosa poco gradevole :(
-
Quote:
Tibilon
Si io. Il mio purtroppo si comporta nello stesso identico modo. Purtroppo io ho anche il problema degli aloni viola, con ogni aggiornamento sono sempre più marcati non so perchè, forse è solo un impressione :( mah. Anche per quanto riguarda lo stesso problema che hai tu, c'era anche prima ma con questo aggiornamento mi è peggiorato :( a me non importa molto perchè la fotocamera è l'ultima cosa che mi interessa nel telefono, la super fluidità che ha mi basta :) però è comunque una cosa poco gradevole :(
mmh..ho preso da poco questo telefono..molto bello,per carità,ma ogni giorno saltano fuori dei piccoli difettucci che mi stanno facendo disamorare un pochino..speriamo che col nuovo aggiornamento 4.4.2 (quando riprenderà) risolvano qualcosa..
-
sin da quando è uscito mi ero innamorato di questo telefono.. poi questo problema alla fotocamera mi ha sempre bloccato.... la domanda che vi faccio è: le foto di giorno hanno comunque problemi (a parte la scarsa risoluzione)? grazie!
-
Quote:
Jeroen84
sin da quando è uscito mi ero innamorato di questo telefono.. poi questo problema alla fotocamera mi ha sempre bloccato.... la domanda che vi faccio è: le foto di giorno hanno comunque problemi (a parte la scarsa risoluzione)? grazie!
Up po impastate.
-
Quote:
FlashInside
anch'io ho il problema delle foto viola nonostante la data di costruzione sia il 23 settembre 2013. Per me il miglior modo di risolvere e'...comprare il Nexus 5 ahah scusate la piccola provocazione ma neanche tanto lontana dalla verita'. Ho preso l'Htc One essenzialmente per il comparto audio,sapendo gia' all'acquisto di dover chiudere un occhio sulla fotocamera (ma non ero a conoscenza del pastrocchio viola!!) Ora secondo voi un'azienda seria prima dice che e' un problema software, tentando con il trucchetto penoso dell'iso e quando finalmente si capisce che cosi' non e', uno deve mandare il cell in assistenza almeno 2-3 volte sperando come un terno al lotto che lo sistemino a dovere..senza considerare che risolto quello,a volte puo' uscire una magagna sul lato telefonico. (almeno da quanto ho letto nei vari post). Nonostante questo la gente sbava per l'arrivo dell'M8 con la solita Ultra-fregatura!!
Un mio amico con il Nexus 5 fa foto molto belle (migliorate per via di kit kat) fluidita' paurosa e per quanto riguarda l'audio...ha comprato una minicassa su amazon che mi ha fatto dimenticare all'istante il boomsound. Htc one? Messo in vendita il giorno dopo XD
P.S. l'unico ostacolo e' trovare qualcuno che se lo compra con tal difetto...sicuramente tireranno sul prezzo apposta lol mica lo posso omettere :p
Posteresti il link di questa mini cassa?
-
Io l'ho comprato dagli stocchisti a 389 euro circa due settimane fa... Faccio tantissime foto! Aggiornato alla 4.3 e non 4.4... Foto di giorno eccellenti macro bellissime ed anche controluce venuti bene... Foto la sera molto rumorose e con il flash spesso gli occhi sono sempre Rossi ed il retro del primo piano poco illuminato... Questo credo sia un problema software... A parte tutto voto 8... La cosa che mi piace di piu è la galleria dove puoi unire e dividere le foto a piacimento in cartelle da te rinominate cosa molto utile oltre al video che ti fa in automatico :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Continua.mente ti sconsiglio un nexus 5... Io ho fatto la comparazione a lavoro ed a parte che sembra un giocattolo il nexus rispetto al one, non ho notato tutta questa gran fluidità che sovrasta HTC... Poi perdi la sense Chen a mio modesto parere é utilissima e perdi di designe e materiali... Inoltre con l arrivo della sense 6.0 perderai anche tutte le gesture nuove come il doppio tab... Inoltre lo venderai Max 300 euro a meno che non trovi il deficiente di turno visto che costa 389 nuovo... Tienitelo che poi te ne pentì un consiglio da amico...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Commento fotocamera
Ragazzi.. io ho questo Fantastico cellulare da gennaio e mi ha soddisfatto pienamente davvero tanto!..a parte...a parte a fotocamera...io davvero non so voi ma oltre al fatto che fa dei primi piani bellissimi non capisco perché HTC abbia montato questi sensori a 4 megapixel..c è..Non capisco davvero..magari sono io che mi aspetto troppo ma le foto normali non mi piacciono poi così tanto..penso che siano superiori i vari galaxy s4 o iPhone5(non prendo in considerazione gli ultimi usciti)e questo mi rattrista molto..che ne pensate voi?
-
Quote:
albion
Ragazzi.. io ho questo Fantastico cellulare da gennaio e mi ha soddisfatto pienamente davvero tanto!..a parte...a parte a fotocamera...io davvero non so voi ma oltre al fatto che fa dei primi piani bellissimi non capisco perché HTC abbia montato questi sensori a 4 megapixel..c è..Non capisco davvero..magari sono io che mi aspetto troppo ma le foto normali non mi piacciono poi così tanto..penso che siano superiori i vari galaxy s4 o iPhone5(non prendo in considerazione gli ultimi usciti)e questo mi rattrista molto..che ne pensate voi?
Pienamente d'accordo con te, se avesse avuto qualche mpx in più sarebbe stato meglio... In determinate situazioni la risoluzione bassa si fa sentire in altre va piu che bene... Sottolineo cmq che in condizioni di poca luce il sensore fa foto molto belle ma i mpx nn le fanno apprezzare come dovrebbe