Se confermate questa cosa degli aloni dopo l'aggiornamento a sense 6 allora non lo aggiorno!!!
Ma questi aloni ci sono sempre o solo nelle foto con poca luce o in notturna?
Visualizzazione stampabile
Se confermate questa cosa degli aloni dopo l'aggiornamento a sense 6 allora non lo aggiorno!!!
Ma questi aloni ci sono sempre o solo nelle foto con poca luce o in notturna?
A me si è presentato in una particolare situazione, ovvero:
stanza completamente buia, telefono sotto stress (quindi bello caldo), in "Video" imposto l'HDR, passando dalla modalità video a quella fotocamera (e viceversa) nella prima ho avuto i bordi viola mentre nella seconda solamente dei puntini viola.
Dopo la gaffe di aver scritto nella discussione della dense 6 riporto qui la mia esperienza...
Ho provato a fare qualche foto di sera e di notte. Io non ho ne aloni viola ne vedri :) e le foto non vengono affatto male. Peccato per i pochi pixel porca miseria porca! Htc non potevi farla da 8Mpx?!?! Comunque sono soddisfatto, io non sono mai riuscito a fare foto così belle con gli smartphone che avevo prima.
Per sapere che tipo di sensore monta il tuo One, scaricati dal playstore ES Gestore File, poi aprilo e vai in /sys/AndroidCamera. Li trovi un file di testo chiamato sensor.
Aprilo, l' trovi il tipo di sensore, che può essere un vST (e in questo caso trovi anche la data di produzione del sensore) oppure un OV (qui la data non c'è).
C'è scritto:
st vd6869(1.0) cinesensor 0000-00-00
..quindi che vuol dire?
Che sei fortunato!
Quel tipo di sensore, senza data (con data 0000-00-00) fa parte di uno stock di sensori funzionanti, che hanno una macchia rosastra al centro nelle foto a bassa luminosità, ma senza problemi di foto completamente viola con l'aumentaree della temperatura.
Sensore ST, quindi non avrai mai problemi di foto verdi. L'ST ha colori bilanciati, definizione normale, rumore un po' alto, soprattutto sul blu del cielo agli angoli delle foto.
A meno che non ti si presenteranno problemi gravi, non farti venire turbe o dubbi, non mandarlo dai macellai... oops... in assistenza!
Io di problemi non ne ho notati e sono felice di sapere che sia una partita buona :)
Grazie della spiegazione
ciao ragazzi (sono nuovo :) )! è normale che nei video in slow motion non ci sia l'audio?
Sul mio ho trovato questo:
ov ov4688 4M
E una partita fallata?
Il mio one mi è appena arrivato da qualche giorno