sapete consigliarmi i settaggi per impostare al meglio la fotocamera?
Visualizzazione stampabile
sapete consigliarmi i settaggi per impostare al meglio la fotocamera?
I settaggi dipendono dal soggetto che devi fotografare quindi ogni volta è diverso...altrimenti lasci la modalità automatica che solitamente funziona benissimo, a parte condizioni particolari come scarsa luminosità...
impostazioni - regolazione immagine - contrasto +1 provare per credere, il rumore sembra minore e le foto vengono meglio in ogni condizione...
anche io ho il problema con il verde in qualche condizione di luce artificiale ma non ho il sensore ov ho il cinesensor senza data, quello con i zeri, mettendo la modalità notturna sembra si risolva, alla fine penso sia qualcosa a livello di bilanciamento del bianco.
Salve a tutti ho bisogno di aiuto :@ ho comprato un htc one usato e nonostante sia in ottime condizioni mi sono accorto solo dopo che ha il problema delle foto viola in condizioni di scarsa luminosità ! Ho garanzia ancora per 1 anno e 6 mesi. Voi pensate che portandolo in assistenza me lo diano nuovo ?perché per quanto ne so molti hanno aspettato in vano la riparazione che non conclude niente.. Sono disperato :bd: Cosa mi consigliate ? non posso aspettare i tempi di assistenza se poi non concludono niente. E se invece vorrei venderlo il prezzo giusto quale sarebbe ? Rispondete per favore :(
Magari chiedere a chi vi vende lo smartphone se e' presente il problema delle foto viola PRIMA di comprarlo..visto che e' molto diffuso negli htc One. Comunque un po' lo capisco..anche la gente che veniva a sentire per il mio, non sapeva nemmeno dell'esistenza di questa cosa. Dovevo linkare proprio la pagina di androidiani per fargli capire. Poi giustamente mi chiedevano 50 euro di sconto...vedi a essere onesto..
bho vediamo va.. ma se lo porto in assistenza invece ?
Qualcuno di voi ha mai usato l'app camera fv-5 per le foto? Se si, mi potete dire i settaggi per la fotografia notturna? Grazie
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App