Ma nel tuo caso, hai notato danneggiamenti alla scocca del telefono? Non capisco come facciano ad aprirlo senza lasciar segno...![]()
Ma nel tuo caso, hai notato danneggiamenti alla scocca del telefono? Non capisco come facciano ad aprirlo senza lasciar segno...![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Azz.. ahhahahah, bene dai.. ma siccome io l'ho comprato usato, acquistato su Gli Stockisti , essendo garanzia Europa, lo sistemeranno per quanto riguarda gli aloni viola?
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Io mai avuto problemi di aloni. Ora faccio un sacco di foto perché anche se non si possono ingrandire vengono benissimo, con i vecchi telefoni facevo pochissime foto perché mi venivano male e mi veniva il nervoso... Ovviamente avere più mpx non mi sarebbe affatto dispiaciuto.
Felicissimo del mio One
Salve a tutti, ho acquistato dagli stockisti un htc one nero all'inizio di agosto. Ho controllato la data di produzione e dovrebbe essere di Marzo 2014; il tipo del modulo fotocamera montato è un omnivision, dunque dovrebbe essere il sensore imputato delle foto verdi. Appena acceso il cellulare ho eseguito l'aggiornamento alla sense 6 4.4.2 e le foto continuano ad essere perfette senza nessun alone.
Volevo chiedere, visto che il sensore omnivision faceva foto verdi a causa di un problema software (che mi pare sia stato anche risolto tramite fix di xda) e che ad ora il mio non presenta questo problema nonostante la sense 6, secondo voi posso iniziare a fare modifiche tipo sblocco del BL, soff e via discorrendo?
Questo è il mio 3 smartphone android e con i 2 precedenti ho sempre provato tutte le rom sfornate da xda. Adesso però questi problemi alla fotocamera e leggendo che molti di voi hanno dovuto mandare il terminale in assistenza, mi stanno frenando un pò nello sbloccarlo.
Non so se è stato già detto, ma insieme alla comparsa dell'alone viola, ho notato che dopo l'aggiornamento le foto con il flash sono orribili. Almeno 4-5 prove prima di mettere a fuoco e non c'è più l'illuminazione pre-scatto.
salve, scusate il brusco inserimento nel thd, ho trovato questo terminale usato ( marzo 2014 ) a buon prezzo, l'unica cosa he mi ha temporaneamente dissuaso dall'acquisto è stata la fotocamera da soli 4 mp, ( anche se le inquadrature in negozio erano eccellenti ) , adesso ho letto un pò di post dove si evidenzia la natura deficitaria della fotocamera.
Ho un note 2 che fa buone foto, questo lo terrei per sostituire il mio BB 9900 , ma se le foto sono così problematiche ( può sempre succedere di dover scattare una foto per svariati motivi ) è meglio che lasci perdere ? grazie