CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 138 primaprima ... 2878118126127128129130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Ma nel tuo caso, hai notato danneggiamenti alla scocca del telefono? Non capisco come facciano ad aprirlo senza lasciar segno...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ma nel tuo caso, hai notato danneggiamenti alla scocca del telefono? Non capisco come facciano ad aprirlo senza lasciar segno...
    Nessun segno! anzi in basso a destra c'era un piccolo gap tra scocca e l'alluminio della cornice che è stato completamente "sistemato"!

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Azz.. ahhahahah, bene dai.. ma siccome io l'ho comprato usato, acquistato su Gli Stockisti , essendo garanzia Europa, lo sistemeranno per quanto riguarda gli aloni viola?
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Azz.. ahhahahah, bene dai.. ma siccome io l'ho comprato usato, acquistato su Gli Stockisti , essendo garanzia Europa, lo sistemeranno per quanto riguarda gli aloni viola?
    Si certo,cambiando sensore! l'unico problema è che HTC per i garanzia europea non da più la possibilità del ritorno a domicilio ma dovrai portarlo tu in un centro raccolta ed i tempi di riparazione e consegna saranno leggermente più lunghi!

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Io mai avuto problemi di aloni. Ora faccio un sacco di foto perché anche se non si possono ingrandire vengono benissimo, con i vecchi telefoni facevo pochissime foto perché mi venivano male e mi veniva il nervoso... Ovviamente avere più mpx non mi sarebbe affatto dispiaciuto.
    Felicissimo del mio One

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato dagli stockisti un htc one nero all'inizio di agosto. Ho controllato la data di produzione e dovrebbe essere di Marzo 2014; il tipo del modulo fotocamera montato è un omnivision, dunque dovrebbe essere il sensore imputato delle foto verdi. Appena acceso il cellulare ho eseguito l'aggiornamento alla sense 6 4.4.2 e le foto continuano ad essere perfette senza nessun alone.
    Volevo chiedere, visto che il sensore omnivision faceva foto verdi a causa di un problema software (che mi pare sia stato anche risolto tramite fix di xda) e che ad ora il mio non presenta questo problema nonostante la sense 6, secondo voi posso iniziare a fare modifiche tipo sblocco del BL, soff e via discorrendo?
    Questo è il mio 3 smartphone android e con i 2 precedenti ho sempre provato tutte le rom sfornate da xda. Adesso però questi problemi alla fotocamera e leggendo che molti di voi hanno dovuto mandare il terminale in assistenza, mi stanno frenando un pò nello sbloccarlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so se è stato già detto, ma insieme alla comparsa dell'alone viola, ho notato che dopo l'aggiornamento le foto con il flash sono orribili. Almeno 4-5 prove prima di mettere a fuoco e non c'è più l'illuminazione pre-scatto.

Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carper Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato dagli stockisti un htc one nero all'inizio di agosto. Ho controllato la data di produzione e dovrebbe essere di Marzo 2014; il tipo del modulo fotocamera montato è un omnivision, dunque dovrebbe essere il sensore imputato delle foto verdi. Appena acceso il cellulare ho eseguito l'aggiornamento alla sense 6 4.4.2 e le foto continuano ad essere perfette senza nessun alone.
    Volevo chiedere, visto che il sensore omnivision faceva foto verdi a causa di un problema software (che mi pare sia stato anche risolto tramite fix di xda) e che ad ora il mio non presenta questo problema nonostante la sense 6, secondo voi posso iniziare a fare modifiche tipo sblocco del BL, soff e via discorrendo?
    Questo è il mio 3 smartphone android e con i 2 precedenti ho sempre provato tutte le rom sfornate da xda. Adesso però questi problemi alla fotocamera e leggendo che molti di voi hanno dovuto mandare il terminale in assistenza, mi stanno frenando un pò nello sbloccarlo.
    Secondo me puoi farlo senza problemi visto che con l'originale nn hai difetti nella peggiore delle ipotesi torni stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mancio75 Visualizza il messaggio
    Non so se è stato già detto, ma insieme alla comparsa dell'alone viola, ho notato che dopo l'aggiornamento le foto con il flash sono orribili. Almeno 4-5 prove prima di mettere a fuoco e non c'è più l'illuminazione pre-scatto.
    Identico per me. Il flash è inutilizzabile. Foto sfasate rispetto allo scatto del flash e impossibile mettere a fuoco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, scusate il brusco inserimento nel thd, ho trovato questo terminale usato ( marzo 2014 ) a buon prezzo, l'unica cosa he mi ha temporaneamente dissuaso dall'acquisto è stata la fotocamera da soli 4 mp, ( anche se le inquadrature in negozio erano eccellenti ) , adesso ho letto un pò di post dove si evidenzia la natura deficitaria della fotocamera.
    Ho un note 2 che fa buone foto, questo lo terrei per sostituire il mio BB 9900 , ma se le foto sono così problematiche ( può sempre succedere di dover scattare una foto per svariati motivi ) è meglio che lasci perdere ? grazie

Pagina 128 di 138 primaprima ... 2878118126127128129130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio