CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 138 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    mlr
    mlr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, ma il video è del 30 aprile. Il problema della fotocamera mi sembra di capire che si sia manifestato in estate, o ci sono casi anche precedenti?

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlr
    Si, ma il video è del 30 aprile. Il problema della fotocamera mi sembra di capire che si sia manifestato in estate, o ci sono casi anche precedenti?

    Ma che c'entra ... ?? Se vuoi freddo basta fare foto di notte il mio arriva anche a 27 gradi ma il problema rimane ...


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikard97 Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra ... ?? Se vuoi freddo basta fare foto di notte il mio arriva anche a 27 gradi ma il problema rimane ...


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Esatto, io ho provato anche a raffreddarlo manualmente e niente da fare; inoltre il mio vecchio One anche a 46°C faceva foto al buio senza aloni viola!
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKS Grazie!

  5. #274
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solefero69 Visualizza il messaggio
    Esatto, io ho provato anche a raffreddarlo manualmente e niente da fare; inoltre il mio vecchio One anche a 46°C faceva foto al buio senza aloni viola!
    E come mai lo hai cambiato?
    Un Grazie è sempre ben accetto


  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solefero69
    Originariamente inviato da rikard97
    Ma che c'entra ... ?? Se vuoi freddo basta fare foto di notte il mio arriva anche a 27 gradi ma il problema rimane ...


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Esatto, io ho provato anche a raffreddarlo manualmente e niente da fare; inoltre il mio vecchio One anche a 46°C faceva foto al buio senza aloni viola!

    Ma aveva 4.1.2 o 4.2.2 ?? Cmq io oggi lo voglio mandare in assistenza ... Il mio è italiano e del 2013.5.13 ... Fatto 3 mesi fa e comprato 3 settimane fa ....


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi .. è il mio primo post nel forum dopo mesi di lettura "passiva"..
    mi sono deciso a scrivere per porre una semplice domanda a cui non ho ancora.dopo ore e ore di lettura,, trovato risposta ..

    --ce qualcuno ,ad oggi, che abbia mandato il cellullare in assistenza per il famoso Fastidioso problema della fotocamera del -one CHE possa dire a noi tutti inparanoiati se il problema sia stato risolto o meno ???

    grazie mille aspetto risp .)

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaax Visualizza il messaggio
    salve ragazzi .. è il mio primo post nel forum dopo mesi di lettura "passiva"..
    mi sono deciso a scrivere per porre una semplice domanda a cui non ho ancora.dopo ore e ore di lettura,, trovato risposta ..

    --ce qualcuno ,ad oggi, che abbia mandato il cellullare in assistenza per il famoso Fastidioso problema della fotocamera del -one CHE possa dire a noi tutti inparanoiati se il problema sia stato risolto o meno ???

    grazie mille aspetto risp .)
    guarda, ieri htc mi ha detto di mandarlo in assistenza. leggendo le varie esperienze, ho visto che parecchie persone hanno il medesimo problema anche dopo averlo mandato a como.. anzi, ad alcuni, è arrivato un terminale nuovo ma con problemi estetici. io aspetto un po, poi mando in assistenza.. credo verso metà settembre. non vorrei mi arrivasse un dispositivo ugualmente fallato e con problemi di assemblaggio, visto che il mio esclusa la fotocamera, è perfetto

  9. #278
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Personalmente attendo che HTC corra ai ripari in quanto con la vecchia versione il mio terminale era perfetto e ha iniziato a darmi i risaputi problemi soltanto con l'aggiornamento alla 4.2.2
    [

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi in tutto questo caos di opinioni non ci sto capendo più niente, c'è chi dice che il problema è softwere e chi hardwere chi dice che colpa del calore e chi dice che è colpa dell'aggiornamento, io ora metto 2 foto quasi identiche scattate di notte tutte e due con settaggi automatici ma con una con android 4.1.2 fatta a fine giugno e una con android 4.2.2 fatta a fine luglio..
    IMAG0053.jpg
    questa è di giugno
    IMAG0409.jpg
    questa è di luglio
    ora sta a voi

  11. #280
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Infatti il mio non lo mando in assistenza........ non sono un tecnico ma a me il problema si è verificato dopo l'aggiornamento, quindi da ignorante attendo che sempre con un'aggiornamento mi risolvano il problema
    [

Pagina 28 di 138 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy