Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate la mia monotonia, ma il problema mi invalida l'uso del terminale, vorrei sapere ( se qualcuno ha risolto ) come disattivare l'enorme-enorme caxata del terminale che porta il volume suonerie a zero.
stò perdendo un sacco di chiamate che mi tocca richiamare.
se non risolvo dovrò vendere il cellulare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
letterlar
ragazzi scusate la mia monotonia, ma il problema mi invalida l'uso del terminale, vorrei sapere ( se qualcuno ha risolto ) come disattivare l'enorme-enorme caxata del terminale che porta il volume suonerie a zero.
Ma non ti conviene postare il tuo problema nel thread corretto?
Qui si parla dei problemi riguardanti la fotocamera....
-
Quote:
letterlar
Ti rispondo qui ma comunque hai sbagliato thread.
Quel problema è stato risolto con l'ultimo aggiornamento,con Android 4.4.3
-
grazie per la cortesia, non ho molta pratica con il " cerca " su questo thd,
-
Quote:
Jazer
Assistenza la vedo difficile, dovrei ripristinare tutto , mi sa che faccio prima a cambiare il modulo fotocamera che costa anche poco se non sbaglio ... Anzi , qualcuno sa consigliarmi dove acquistare ricambi ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
A be se sei capace di cambiartelo da so ben venga ;)
-
Diciamo che ho a disposizione chi lo fa e dato che il modulo non dovrebbe costare più di 35-40 € allora è fattibile :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Jazer
Diciamo che ho a disposizione chi lo fa e dato che il modulo non dovrebbe costare più di 35-40 € allora è fattibile :)
Androidiani App
Anchio sono predisposto al fai da te e se non lo vendo prima, dovrò smontare prima o poi il mio htc one m7 per cambiare la batteria o la fotocamera,se non mi causa ulteriori problemi, quindi già mi sto guardando in giro per i pezzi, ho visto che in italia vendono la cam a 65 euro(folle) mentre su aliexpress sui 30 dollari, ti lascio il link Ingrosso htc one m7 cam-Compra htc one m7 cam lotti da htc one m7 cam grossisti cinesi su Aliexpress.com | Alibaba Group
-
Grazie !)Io ho visto la Camera su mytrendyphone sui 30-35 € circa ...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Jazer
Grazie !)Io ho visto la Camera su mytrendyphone sui 30-35 € circa ...
Androidiani App
Si riesce a reperire che modello di camera è?se invii un email rispondono?
-
non sò voi ma io ho visto il video dello smontaggio dell' one, nonostante abbia una certa pratica nello smontaggio dei cellulari, mi è sembrata una faccenda piuttosto complessa, troppi fili e filetti , troppi connettori e molti pezzi, infatti questo terminale ha ricevuto critiche feroci dei riparatori.
detta sinceramente me ne guarderei bene dall'aprirlo.