non ho provato ma sei in una condizione limite.
le foto " normali " come le scatta ?
Visualizzazione stampabile
non ho provato ma sei in una condizione limite.
le foto " normali " come le scatta ?
no non sono un caso limite, di giorno le foto sono meravigliose, di notte invece cominciano ad apparire le macchie di leopardo viola, se scatto con il flash non si notano se invece non uso il flash di notte verranno immortalate anche le macchie, invece la scorsa sera ho notato questa cosa del focus
purtroppo htc ha fatto una baggianata galattica con la fotocamera, ringrazia che in condizioni normali le foto siano buone.
gli unici telefoni che ho testato e che scattano ottime foto al buio totale ( con il flash ovviamente ) sono il nokia N8 e il nokia lumia 920
Si infatti sono stato fortunano, di giorno non ci sono problemi, di notte usando il flash nemmeno, fino a quando la situazione resta cosi va benissimo ............perche htc non creà un modulo da 13 mpx e lo rende compatibile per il nostro cosi in assistenza mettono quello?XD magari lo facessero, questo telefono durerebbe altri mille anni XD
Se avessero messo una fotocamera migliore ne avrebbero venduto a quintali perché per il resto è fantastico!
alcune cose sono incomprensibili
Raga io ho un sensor st vd6869 1.0 cinesensor 2013-10-16 ed ho notato un leggero alone verde sul lato superiore. Vi è capitato?
Ho contattato l'assistenza HTC e ho un appuntamento con il corriere per martedì 04/11 per il ritiro.
Ho specificato che si tratta degli aloni verdi e che il cell era già stato sostituito per gli aloni viola, infatti l'imei è differente dallo scatolo.
Io l'ho acquistato usato, ma come nuovo telefono di ritorno da fabbrica htc, e speravo non ci fossero questi problemi alla fotocamera, ma a quanto pare il sensore è ov ov4688 4m fallato.
E cmq il telefono non ha l'imei sull'alloggiamento sim.
Ho salvato le fotografie fatte con il cell di mio fratello, per far vedere che lo mando indietro con le plastiche ancora su e con lo schermo dove si legge l'imei, sperando che non torni graffiato, ma completamente sostituito.
Evidentemente devo farmi tutte le trafile per avere il telefono nuovo...
Sei stato sfortunato...mi dispiace. Certo un dispositivo non dovrebbe tornare da un centro assistenza con un nuovo difetto, ma i centri assistenza (che non c'entra HTC o altri marchi) non sempre lavorano bene!