CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 138 primaprima ... 3484124132133134135136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Sei stato sfortunato...mi dispiace. Certo un dispositivo non dovrebbe tornare da un centro assistenza con un nuovo difetto, ma i centri assistenza (che non c'entra HTC o altri marchi) non sempre lavorano bene!
    Smettiamola di voler difendere HTC. A mio parere nel grave problema alla fotocamera di m7 le colpe maggiori sono proprio di HTC. Doveva ritirare i terminali e sostituirlo. Invece si va a tentativi con partite difettose di sensori, finché il cliente non si rompe e non lo invia più.
    HTC si è resa veramente inefficiente e strafottente sulla questione, molto grave, di cui era difetto il suo top di gamma. In assistenza, che comunque fa pena per tutta una serie di motivi, cosa mai possono fare se non hanno i mezzi per risolvere il problema?

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io la difendo perché mi trovo da Dio. Il miglior dispositivo che abbia mai posseduto e me ne sono capitati per le mani abbastanza...uno peggio dell'altro. Con il mio One mi trovo una favola.
    E poi penso che i centri assistenza siano delle aziende a sé non dipendenti dalle varie HTC, Samsung ecc. E a me chi lo dice che questi non facciano i maiali per risparmiare e per far quadrare i loro conti ?
    Poi posso capire che uno si ritrova dei problemi e gli venga il nervoso, ci mancherebbe.

  4. #1333
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il mio m7 è stato 7 volte in assistenza per i noti problemi alla fotocamera. Ho mandato 2 mail ad HTC italia... non ho mai avuto nessuna risposta. Al settimo invio, sono riuscito anche a contattarli telefonicamente (non rispondono mai). La signora mi ha risposto che loro non volevano sapere nulla è che dovevo vedersela con l'assistenza... ti sembra una risposta seria? A me no.... continuiamo a nasconderci dietro l'assistenza
    Ultima modifica di robertovi; 06-11-14 alle 19:16

  5. #1334
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ma che tu sappia le altre marche si comportano meglio?
    Ps. Comunque mi dispiace per la trafila che ti è toccata...

  6. #1335
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Ma che tu sappia le altre marche si comportano meglio?
    Ps. Comunque mi dispiace per la trafila che ti è toccata...
    Ho letto forum su altre assistenze. Anche loro hanno i propri disservizi (anche molto gravi) ma al 3-4 invio ti danno un telefono funzionante (nuovo o rigenerato che sia)... HTC no e se le leggi questo stesso forum scoprirai che, purtroppo, non sono l'unico che ha inviato il telefono 7-8 volte a quei gran signori di HTC.
    Tieni conto che non contenti volevano continuare a sostituirlo con dei rigenerati, a questo punto ho preferito acquistare un nuovo telefono (che dopo 7 anni, naturalmente, non è stato più un HTC) e incaricare un legale per tutelare i miei diritti.
    Ultima modifica di robertovi; 06-11-14 alle 21:47

  7. #1336
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Per come si sono comportati hai fatto bene.
    Io per fortuna di problemi non ne ho e mi trovo molto bene con l'm7 e non lo cambierei con nessun altro.

  8. #1337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma dal codice del consumo abbiamo dei diritti che andrebbero rispettati, il problema è che devi sempre farti " scortare " da un avvocato.

  9. #1338
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da letterlar Visualizza il messaggio
    si ma dal codice del consumo abbiamo dei diritti che andrebbero rispettati, il problema è che devi sempre farti " scortare " da un avvocato.
    Purtroppo è così, non sai quante mail, telefonate e tempo ho perso per stargli dietro, ma sono veramente scorretti, ti trattano da deficiente, alla fine sono stato quasi costretto o dovevo continuare con invii all'infinito

  10. #1339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Purtroppo è così, non sai quante mail, telefonate e tempo ho perso per stargli dietro, ma sono veramente scorretti, ti trattano da deficiente, alla fine sono stato quasi costretto o dovevo continuare con invii all'infinito
    Quoto 100%

    HTC va bene solo se si è fortunati a non cascare sull'assistenza.
    Anche io, come sapete, 7 invii in assistenza.

    E ancora una volta, chiunque parlerebbe bene di una Lamborghini se ce la avesse.
    Ma ne parlerebbe ancora bene se nei primi 9 mesi dall'acquisto la dovesse portare 7 volte dal meccanico? E ogni volta restasse per settimane senza?

    HTC è indifendibile.
    E sinceramente, per quanto sia bello il telefono, è il mio ultimo HTC.

  11. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma allora da quello che capisco adesso il problema della fotocamera viene risolto giusto? Niente più sostituzioni con fotocamere con aloni verdi? O diciamo se invio adesso il telefono ho buone possibilità che risolvano corretto?

Pagina 134 di 138 primaprima ... 3484124132133134135136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy