CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 138 primaprima ... 3282122130131132133134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da letterlar Visualizza il messaggio
    non sò voi ma io ho visto il video dello smontaggio dell' one, nonostante abbia una certa pratica nello smontaggio dei cellulari, mi è sembrata una faccenda piuttosto complessa, troppi fili e filetti , troppi connettori e molti pezzi, infatti questo terminale ha ricevuto critiche feroci dei riparatori.
    detta sinceramente me ne guarderei bene dall'aprirlo.
    piu che altro è aprirlo il terminale, staccare la scocca da tutto il resto inserendo gli attrezzi, poi per il resto basta seguire i video e fare il passaggio a ritroso, ci vuole un po di tempo ,io ho scaricato 5-6 video diversi dello smontaggio cosi ho un quadro completo del one

  2.  
  3. #1312
    Androidiano L'avatar di Jazer


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Agropoli (SA)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    HTC One M8, M7,One Sv,SGS II..

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    [quote name="letterlar" post=6124362]non sò voi ma io ho visto il video dello smontaggio dell' one, nonostante abbia una certa pratica nello smontaggio dei cellulari, mi è sembrata una faccenda piuttosto complessa, troppi fili e filetti , troppi connettori e molti pezzi, infatti questo terminale ha ricevuto critiche feroci dei riparatori.
    detta sinceramente me ne guarderei bene dall'aprirlo.
    piu che altro è aprirlo il terminale, staccare la scocca da tutto il resto inserendo gli attrezzi, poi per il resto basta seguire i video e fare il passaggio a ritroso, ci vuole un po di tempo ,io ho scaricato 5-6 video diversi dello smontaggio cosi ho un quadro completo del one[/QUOTE]

    O.T. : concordo , l'ho aperto due volte e la prima soprattutto è stata un'impresa , c'è anche un filo di colla ... Purtroppo anche con tutta la delicatezza e usando gli utenzili in plastica qualche minimo graffietto rimane , ovviamente sulle parti in plastica non su quelle in alluminio .

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One M8 Glacial Silver

    Android 4.4.4

    ALL STOCK

  4. #1313
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jazer Visualizza il messaggio
    piu che altro è aprirlo il terminale, staccare la scocca da tutto il resto inserendo gli attrezzi, poi per il resto basta seguire i video e fare il passaggio a ritroso, ci vuole un po di tempo ,io ho scaricato 5-6 video diversi dello smontaggio cosi ho un quadro completo del one
    O.T. : concordo , l'ho aperto due volte e la prima soprattutto è stata un'impresa , c'è anche un filo di colla ... Purtroppo anche con tutta la delicatezza e usando gli utenzili in plastica qualche minimo graffietto rimane , ovviamente sulle parti in plastica non su quelle in alluminio .

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]

    hai usato i plettri inseriti tra lo schermo e la scocca ??io ho ordinato da amazon i tool per aprire i terminali con tutti gli strumenti in plastica e plettri...dai no si dovrebbe graffiare l'alluminio e si è graffiata la plastica XD

  5. #1314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai tutta la mia ammirazione, ma io non ci tengo proprio ad aprirlo

  6. #1315
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo chiedervi una cosa notata ieri....
    stavo facendo delle foto ed avevo il telefono in modalita vibro......
    ho notato che mentre era attiva la fotocamera, appena ricevevo un messaggio il monitor aveva l'effetto increspatura.....capita pure a voi????
    é un accorgimento di htc o un difetto del mio telefono
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  7. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche mese con il nuovo sensore ov posso confermare essere abbastanza scadente.
    A parte la dominante verde, aggirabile (cmq con fastidio) via sw, è proprio la qualità generale a mancare rispetto al vecchio sensore.
    Diffrazione altissima sulle alte luci di notte (es. lampioni) e mi pare avere anche una bassa luminosità di suo quando manca la luce, cosa che si evidenzia più che altro nei video, dove in genere non ci sono tricks software che alzino artificialmente la luminosità per cui si vede la vera luminosità del sensore.
    Insomma, poca roba.
    HTC 10

  8. #1317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Dopo qualche mese con il nuovo sensore ov posso confermare essere abbastanza scadente.
    A parte la dominante verde, aggirabile (cmq con fastidio) via sw, è proprio la qualità generale a mancare rispetto al vecchio sensore.
    Diffrazione altissima sulle alte luci di notte (es. lampioni) e mi pare avere anche una bassa luminosità di suo quando manca la luce, cosa che si evidenzia più che altro nei video, dove in genere non ci sono tricks software che alzino artificialmente la luminosità per cui si vede la vera luminosità del sensore.
    Insomma, poca roba.
    Ma non dovrebbe essere lo stesso sensore che monta l'M8?

  9. #1318
    Androidiano L'avatar di Jazer


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Agropoli (SA)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    HTC One M8, M7,One Sv,SGS II..

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    [quote name="Jazer" post=6124418]piu che altro è aprirlo il terminale, staccare la scocca da tutto il resto inserendo gli attrezzi, poi per il resto basta seguire i video e fare il passaggio a ritroso, ci vuole un po di tempo ,io ho scaricato 5-6 video diversi dello smontaggio cosi ho un quadro completo del one
    O.T. : concordo , l'ho aperto due volte e la prima soprattutto è stata un'impresa , c'è anche un filo di colla ... Purtroppo anche con tutta la delicatezza e usando gli utenzili in plastica qualche minimo graffietto rimane , ovviamente sulle parti in plastica non su quelle in alluminio .

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]

    hai usato i plettri inseriti tra lo schermo e la scocca ??io ho ordinato da amazon i tool per aprire i terminali con tutti gli strumenti in plastica e plettri...dai no si dovrebbe graffiare l'alluminio e si è graffiata la plastica XD[/QUOTE]

    Si , aperto con i plettri e con gli altri utensili sempre in plastica la prima volta .. la seconda volta ho usato anche l'iSesamo ( pessima idea , la plastica si graffia facilmente e qualche piccolissimo segnetto è rimasto ) . Se vuoi aprirlo purtroppo devi usare solo utensili in plastica e soprattutto non forzare troppo altrimenti la plastica si inizia a piegare ... Ti consiglio di partire dal bilanciere del volume , lo stacchi e da lì inizi piano piano a sfilare con i plettri verso il basso e mano mano continui , negli angoli è più difficile perché è più incassato e poi c'è , come già detto , anche un filo di colla . Basta O.T. !! Ah ah

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One M8 Glacial Silver

    Android 4.4.4

    ALL STOCK

  10. #1319
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jazer Visualizza il messaggio
    O.T. : concordo , l'ho aperto due volte e la prima soprattutto è stata un'impresa , c'è anche un filo di colla ... Purtroppo anche con tutta la delicatezza e usando gli utenzili in plastica qualche minimo graffietto rimane , ovviamente sulle parti in plastica non su quelle in alluminio .

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    hai usato i plettri inseriti tra lo schermo e la scocca ??io ho ordinato da amazon i tool per aprire i terminali con tutti gli strumenti in plastica e plettri...dai no si dovrebbe graffiare l'alluminio e si è graffiata la plastica XD[/QUOTE]

    Si , aperto con i plettri e con gli altri utensili sempre in plastica la prima volta .. la seconda volta ho usato anche l'iSesamo ( pessima idea , la plastica si graffia facilmente e qualche piccolissimo segnetto è rimasto ) . Se vuoi aprirlo purtroppo devi usare solo utensili in plastica e soprattutto non forzare troppo altrimenti la plastica si inizia a piegare ... Ti consiglio di partire dal bilanciere del volume , lo stacchi e da lì inizi piano piano a sfilare con i plettri verso il basso e mano mano continui , negli angoli è più difficile perché è più incassato e poi c'è , come già detto , anche un filo di colla . Basta O.T. !! Ah ah

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se in caso lo dovessi aprire di nuovo ti consiglierei di mettere un po di nastro sopra la scocca, magari quello di carta gialla, per non graffiarlo ulteriolmente e per avere un minimo di protezione........grazie mille per i consigli

  11. #1320
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ragazzi, di sera nella mia stanza a luce spenta, ho puntato la fotocamera verso la tv accessa e facendo il fuoco sulla tv non succedeva niente, invece facendo il fuoco per esempio nel muro dietro o in altre parti al buio spuntano le macchie di leopardo e gli aloni viola !!!! capita anche a voi?

Pagina 132 di 138 primaprima ... 3282122130131132133134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy