In linea di massima è così.
Io l'ho mandato solo una volta in assistenza per le foto viola e fino ad ora il cell fa foto buone. Sicuramente non viola di sera.
Ovviamente non si può mai star tranquilli con l'assistenza htc :D
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Volevo chiedere un vostro parere sul problema alla fotocamera che presenta il mio One:
Dopo che me lo hanno sostituito per la terza volta la fotocamera non presentaVA più problemi...fino al rilascio della versione di Android 4.4.3, infatti ora gli aloni viola si prensentano solamente se faccio i video in modalità HDR mentre nelle altre situazioni è tutto ok.
Ad inizio novembre parlai in chat con l'assistenza HTC dove mi venne detto che si tratta di un problema hardware e che l'aggiornamento ne accentua l'effetto è che quindi il dispositivo è da sostituire. Il 3 novembre vado al solito punto di raccolta e consegno l'One...il 21 novembre, con la speranza che me lo abbiano sostituito o riparato, vado a ritirare il telefono. Sul pacchetto che conteneva il telefono c'è scritto che la lavorazione eseguita è stata un aggiornamento software (????????? Eppure io l'avevo consegnato con gli ultimi aggiornamenti installati e disponibili) è la taratura (cioè???).
Accendo il telefono e vedo che il problema non era risolto manco per il c...o!!!
Ora purtroppo non ho avuto modo di richattare con l'assistenza HTC ma voi cosa ne pensate? Cosa vorrà dire questa taratura? Mi consigliate di attendere il rilascio di Lollipop sempre sperando che il problema venga attenuato?
È sicuro che ho intenzione di avvalermi per la 5a volta della garanzia però per non restare 3 settimane senza l'One come potrei abbrevviare i tempi?
Grazie a tutti in anticipo!
Io ho il problema della fotocamera che quando ce luce debole mi vengono le foto rosa... Come faccio!?
Secondo me le cose che ti hanno scritto sono delle baggianate. Questo problema non si presenta su tutti i dispositivi e credo non sappiano neanche loro il perché e non sanno come porvi rimedio! Io credo che ti prendano in giro per farti rinunciare...meglio perdere un cliente (che ha già pagato) piuttosto che ricostruirti mezzo telefono!
Non c'è altra spiegazione dopo 3 o 4 volte che uno lo manda in assistenza...
Io sono uno dei fortunati a cui il one funziona benissimo ma questo comportamento mi fa venire i dubbi sull'acquisto di un futuro device htc...e mi dispiace molto perché mi piace molto come lavora htc, ma se hai toppato con un componente assumiti la responsabilità ed accollati le spese.
Io personalmente non lo manderei più in assistenza anche se c'è la chiacchiera che quando non sanno più come fare ti sostituiscono l'm7 con un nuovo m8...ma sarà vero?
No, htc ha parametri ben precisi per quando non sa come risolvere/le costerebbe troppo. "Non te lo ripariamo perché hai manomesso la scheda madre"....cosa? Io l'avevo portato per un semplice problema agli speaker che gracchiavano. E non é la prima volta che mi deliziano con cotanta gentilezza: già con Evo 3D, ripreso dalla garanzia (problemi al digitizer), tenuto in un cassetto 2 mesi, riutilizzato e accorto di un problema di messa a fuoco della camera, portato in garanzia nuovamente, tornato non riparato per "infiltrazioni d'acqua". Mi spiace dirlo ma, da fruitore di vecchia data, mai più htc.
Io ho l'HTC da ieri.. la fotocamera non mi convince. Troppo luminose alla luce del sole, con pochi dettagli e troppo "compresse".. a parer mio, come se non mettesse bene a fuoco. A voi invece??
Bo per me vengono benissimo, colori reali non saturato e anche in condizioni di scarsa luce le fa meglio di molti altri... la pecca sta nei pochi pixel!
Mi ricordi come faccio a vedere la sigla? Comunque il mio One non è mai stato in assistenza, sono fortunato...
qual'è il sensore che non ha ne aloni verde ne aloni viola?se lo compro nuovo il telefono ora è improbabile che mi becchi gli aloni viola?