Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho un problema,la fotocamera mi va in force close dopo che ho cambiato il modulo interno dove si agganciano le fotocamere,il modulo sim e il motorino vibrazione,ho cambiato la fotocamera e mi da lo stesso problem,a ho cambiato la rom,lo sbloccato,rootato e cambiato rom ma lo stesso problema, qualcuno sa aiutarmi? Grazie
-
Se volete farvi due risate (per modo di dire): dopo 3 anni mi si è staccato il vetrino protettivo della fotocamera e, udite udite, le foto non mi escono più verdine!! Ora sono limpide e senza problemi di bilanciamento del bianco. Non ho parole.. Forse la famosissima tinta verde è dovuta a della condensa all'interno, non so.
Va be', aspettiamo HTC 10 sperando non abbia queste magagne. :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariorenz
Se volete farvi due risate (per modo di dire): dopo 3 anni mi si è staccato il vetrino protettivo della fotocamera e, udite udite, le foto non mi escono più verdine!! Ora sono limpide e senza problemi di bilanciamento del bianco. Non ho parole.. Forse la famosissima tinta verde è dovuta a della condensa all'interno, non so.
Va be', aspettiamo HTC 10 sperando non abbia queste magagne. :)
i miei occhiali hanno delle lenti con trattamento antiriflesso e se le guardo in controluce, formano dei riverberi proprio di colore verde, non mi stupirei se fosse come dici.
Roba da premio epic fail.....
Inviato dal mio Slate 21 utilizzando Tapatalk