Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroiS
Il mio nuovissimo One ha degli strani aloni verdi agli angoli delle foto che si vedono chiaramente quando fotografo superfici chiare (ad esempio una parete bianca) in situazioni di bassa illuminazione e con iso alti. Dopo tante prove mi sono convinto che sia proprio macchiata la lente interna della fotocamera purtroppo...penso che dovrò sostituirlo anche se l'ho preso da amazon.de e non ho la minima idea di come fare..
Allegato 76046
Benvenuto nel club! Io ho fatto ieri la procedura, affidati alla traduzione di Google!
-
Quote:
BlackJack89
Benvenuto nel club! Io ho fatto ieri la procedura, affidati alla traduzione di Google!
Scusa te lo sei fatto sostituire o hai chiesto il rimborso?
-
Quote:
DroiS
Scusa te lo sei fatto sostituire o hai chiesto il rimborso?
Rimborso, lo prendo da un altra parte
-
Qualcuno mi spiega la differenza tra la modalità Normale e la Macro?
Non noto nessuna differenza... tranne che in Macro non posso scegliere i parametri tipo nitidezza, contrasto ecc...
-
Quote:
al91be
Io andrò contro corrente ma sono abbastanza contento della fotocamera, almeno per l'utilizzo che ne faccio io. Questa foto l'ho fatta un po' di tempo fa, che ve ne pare? A parte quel gruppetto di persone venute mosse a me sembra ottima..
Allegato 76026
Bella la foto ma bella anche l'arena :D
-
Io ancora ho dei dubbi per quanto riguarda la mia fotocamera....
ieri sera in garage al buio totale ho acceso la fotocamera e non ho notato niente di strano...tutto scuro... mentre in altri casi simili c era qualcosa di diverso...
per voi che dite di avere dei problemi, ma anche per me che penso di avere una fotocamera sana, sono disposto a scattare delle foto in qualsiasi situazione e fare delle prove così alla fine potete paragonare le mie foto e le vostre per chiarire al massimo la situazione....
se vi và, fatemi sapere che tipo di foto e quali prove devo fare, così dopo le pubblico... resto in attesa :(
-
Quote:
cristianb
ieri sera in garage al buio totale ho acceso la fotocamera e non ho notato niente di strano...tutto scuro... mentre in altri casi simili c era qualcosa di diverso...
per voi che dite di avere dei problemi, ma anche per me che penso di avere una fotocamera sana, sono disposto a scattare delle foto in qualsiasi situazione e fare delle prove così alla fine potete paragonare le mie foto e le vostre per chiarire al massimo la situazione....
se vi và, fatemi sapere che tipo di foto e quali prove devo fare, così dopo le pubblico... resto in attesa :(
Metti un dito dietro la fotocamera (in modo da coprirla totalmente) e avvia l'applicazione Fotocamera : se in pochi secondi lo schermo inizia a diventare fucsia/rossastro è difettata.
Prova a scattare le foto in condizioni di scarsa luminosità e sullo schermo tocca la parte dell'immagine più scura (le ombre per esempio) e se i bordi iniziano a diventare viola/rosa la fotocamera è difettata.
Fai queste due prove, poi facci sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da solefero69
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Metti un dito dietro la fotocamera (in modo da coprirla totalmente) e avvia l'applicazione Fotocamera : se in pochi secondi lo schermo inizia a diventare fucsia/rossastro è difettata.
Prova a scattare le foto in condizioni di scarsa luminosità e sullo schermo tocca la parte dell'immagine più scura (le ombre per esempio) e se i bordi iniziano a diventare viola/rosa la fotocamera è difettata.
Ma quindi non è un problema software...? :/
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ankio ho riscontrato questi problemi per quantoriguarda la fotocamera con le foto notturne,
ho controllato la data di produzione del mio One ed è 2013/05/23.
Ho provato anke ad andare in Mod Provvisoria ma mi entra solo nell'HBoot....poi dove devo andare?
Ciao
-
Quote:
solefero69
Il dito può far passare luce, ti conscio di appoggiarlo su una superficie scura o addirittura accendere la fotocamera in un luogo completamente buio