Tranquillo, nessun difetto!
Visualizzazione stampabile
Direi nessuno.
Come spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4350657, fai la prova tu stesso.
Nessuna differenza...
Domanda:
quanto pesano mediamente, in Mb, le vostre foto?
Parto dal presupposto che più una foto è complessa e definita, più "pesa"...
So che è impossibile fare confronti, ma se a qualcuno mediamente pesano 2 Mb e a qualcunaltro 1 Mb, qualche differenza ci dovrà pur essere...
Le mie foto panoramiche di giorno stanno mediamente a 1,2 - 1,3 Mb, con qualche caso che si spinge fino a 1,6 Mb.
Le vostre?
La settimana scorsa ho contatto via chat l'assistenza HTC e gli ho esposto il mio problema della fotocamera: aloni rosati/violacei, poggiando il telefono su una superficie (quindi fotocamera completamente coperta) è come se stessi inquandrando un foglio rosa...ho specificato che avevo aggiornato ad Android 4.2.2 e l'operatore si è limitato a chiedermi se avevo fatto un ripristino del sistema è con risposta affermativa mi ha chiesto l'imei e poi mi ha detto che possiamo procedere con la riparazione...mah...ho controllato la data di produzione del telefono ed è del 26 aprile...(me lo hanno sostituito il 15 luglio per difetti di assemblaggio) ora aspetto il 19 agosto e lo riporto in un punto di raccolta...mammamia la pazienza che ci vuole...
Scusate ma qualcuno che ha montato una rom aosp tipo la cyanogenmod ha riscontrato il difetto del sensore?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App