Ancora nessuno che ha provato con una rom aosp Google edition per vedere se il problema delle foto rosa persiste?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ancora nessuno che ha provato con una rom aosp Google edition per vedere se il problema delle foto rosa persiste?
Ieri con il cell a 34 gradi, il nero assoluto è durato 5-6 secondi, a differenza di stamattina con il cell a 29 gradi è durato 10-11 secondi. Con altre ROM fa la stessa cosa? Qualcuno ha provato a cambiare app per le foto?
questo l'ho trovato in un altro blog:
il passaggio dalla build 2.19 alla 2.24 (che è quella rilasciata ufficialmente da HTC in Europa) ha creato il bug!
puo essere?
Secondo me dipende da un fattore di temperatura infatti l'aggiornamento è uscito in estate .... Ho provato a ritornare alla 4.1.2 ma i risultati sono gli stessi
Se è una questione di temperatura, ed ormai sembra una cosa ovvia, non si può risolvere con un aggiornamento...
Però questo mi fa pensare male x HTC ma ti pare ? Magari può essere che alcuni sensori magari difettosi sono troppo sensibili alla temperatura ....
Ecco perché quello di HTC mini va bene scalda molto meno lo snap400
I prossimi One verranno venduti in kit con 12 bombolette di ghiaccio spray!
A questo punto non ha più senso mandarlo in assistenza: se anche HTC ha realizzato che il problema è questo, difficilmente sostituiranno un terminale con un altro con lo stesso problema.
Faranno un aggiornamento software per arginare il problema, come già avevo ipotizzato eoni fa di messaggi, per limitare l'escursione della gamma ISO, in modo che il fenomeno sia limitato.
Oppure tireranno ad aspettare fino a ottobre: 10 gradi in meno, problema risolto!!!
E mi raccomando: quest'inverno il telefono sempre fuori dalla finestra!
(Sarà anche per questo che le teste di HTC sono saltate qualche mese fa? Qualcuno ha sbagliato qualcosa?!)
Riprovato con cell a 26 gradi: quasi 30 secondi di nero.
Enkas mettilo in freezer che dura anche qualche minuto il nero hahaha oppure porta via un siberino x foto in notturna...... Sulla pagina di Facebook sono stato molto chiaro io mi chiamo Marco sampey Levine ho scritto appunto che è un problema di temperatura!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani Appenkas
Quote:
Originariamente inviato da treirone85
Ho capito, era solo per confermare che con diverse temperature cambia la visione.