Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alchimia
Ma quindi che conviene fare? Mandarlo o no in assistenza?
Secondo me no , anche perche mi pare che statisticamente a tutti quelli che lo hanno mandato in assistenza non e' stato risolto il problema...
Vedrai che col fresco migliorera'....
-
Si ma l 'assistenza a riaperto oggi soltanto .... Non sta ne in celo ne interra stacosa che bisogna aspettare quando farà più fresco dai.....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
treirone85
Si ma l 'assistenza a riaperto oggi soltanto .... Non sta ne in celo ne interra stacosa che bisogna aspettare quando farà più fresco dai.....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quallo dipende da ogni singolo utente , sinceramente io di foto notturne non ne faccio , quelle che faccio normalmente vengono bene.
Se e' un problema di deriva termica come sembra c'e' poco da fare penso...
-
Quote:
platini
Quallo dipende da ogni singolo utente , sinceramente io di foto notturne non ne faccio , quelle che faccio normalmente vengono bene.
Il problema deriva non solo dal calore poiché dopo 15 minuti che ho raffreddato il mio HTC One con un pacco di wrustel il problema delle foto appariva in meno di 2 secondi sia con 4.1 che con 4.2.
Penso che nel mio caso la fotocamera sia totalmente malfunzionante. In ogni caso mercoledì vengono a prendere il cell!
-
Quote:
Originariamente inviato da solefero69
Quote:
Originariamente inviato da platini
Il problema deriva non solo dal calore poiché dopo 15 minuti che ho raffreddato il mio HTC One con un pacco di wrustel il problema delle foto appariva in meno di 2 secondi sia con 4.1 che con 4.2.
Penso che nel mio caso la fotocamera sia totalmente malfunzionante. In ogni caso mercoledì vengono a prendere il cell!
Facci sapere!! Anche io sono indeciso se mandarlo o meno :/
-
Quote:
solefero69
Ma con Zoe non vengono "viola" le foto! Secondo me non è questione di calore..
-
Quote:
Originariamente inviato da alchimia
Quote:
Originariamente inviato da solefero69
Non vorrei deluderti ma in situazione di completo buio a me sia con zoe che non diventa o tutto blu o tutto rosso. L'unico momento in cui torna tutto nero perfetto è quando cerca di fare la messa a fuoco...
-
Quote:
alchimia
Infatti con Zoe l'ISO viene ridotto di molto e il problema è presente ma in maniera meno visibile.
Quote:
kenzodailright
Non vorrei deluderti ma in situazione di completo buio a me sia con zoe che non diventa o tutto blu o tutto rosso. L'unico momento in cui torna tutto nero perfetto è quando cerca di fare la messa a fuoco...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
A me neanche durante la messa a fuoco, passa dal blu al fucsia costantemente!
Appena avrò aggiornamenti vi farò sapere :)
-
Tra l'altro ho notato che quando torna nero che fa la messa a fuoco resta nero finché non muovo il telefono... Ho fatto una foto zoe con relativo video esplicativo ...
-
Quote:
MUCKY
punto primo: DOV'E' STO PARADISOOOOOOOOO???????????
punto secondo: molto bella
rotflquesto posto si trova a lefkata isola greca
cmq si fateci sapere come si comporta l'assistenza, io sono molto indeciso se mandarlo o no