A me passa oggi il corriere a ritirarlo, un tentativo lo voglio fare, non sta ne in cielo ne in terra di avere il telefono che non funge!
A me passa oggi il corriere a ritirarlo, un tentativo lo voglio fare, non sta ne in cielo ne in terra di avere il telefono che non funge!
Se non risolvono in breve tempo, lo vendo e passo alla concorrenza....... grande delusione HTC e pensare che ho voluto dargli fiducia
[
IMAG0032.jpg
Salve. Ho seguito alcuni punti di questa discussione in merito ai problemi della fotocamera dell'HTC One. Ho allegato una foto del mio scattata in condizione di poca luce. Ho notato che abbassando l'iso a 100 il problema scompare quasi del tutto. Ma tuttavia non ho ben capito la natura del problema. Riguarda l'hardware o il software? Il mio dispositivo è aggiornato a 4.2.2 ma non ho notato se prima questo problema ci fosse o meno. Possiedo il cellulare da poco più di un mese. Ho inviato una mail ad HTC allegando questa foto, ma da quel che ho capito la sostituzione del cellulare non sempre risolve il problema. Infine, qualcuno può spiegarmi il problema della "deriva termica"?
Ho notato che se faccio la foto subito o con la modalita notte esce molto meno viola
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Da come visualizzo la tua foto non mi sembra che diminuendo l'ISO tu abbia risolto qualcosa. La foto è rosa
[
Ho letto l'intera discussione e ho capito la questione della deriva termica, che difatti è la chiave del problema. Di conseguenza quindi, danni sul piano hardware non ce ne sono, e non bisogna far altro che aspettare o che le temperature scendano o che HTC provveda come sembra stia facendo. L'importante è che in inverno però questo problema non si presenti a nessuno, altrimenti sarebbe un guaio.
Ragazzi guardate su youtube telefoninopuntonet il confronto finale tra HTC one e s4 ... Il suo HTC non ha questo problema ...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App