Visualizzazione stampabile
-
grazie ragazzi per la tempestivita ma purtroppo la mia domanda è ancora senza risposta :
esiste un unico utente di questo forum che abbia mandato un htc one in assistenza per poi ritirarlo senza sto benedetto problema ?
mia opinione: problema software sarebbe la soluzione piu ovvia quindi NO assistenza ..vero che HTC potrebbe essersi trovata in mano sensori "bakati".) e per ovviare ai gia problemi di tempi di consegna secondo me ha chiuso un occhio ...
il problema e che in qualsiasi salsa li contatti ti consigliano di rimandarlo in assistenza xche ? nn credo possano permettersi di sostituire tutti sti device quindi che giocho stanno facendo ..
aspettare ancora un mesetto forse la soluzione piu ovvia (da possessore di un ottimo device aimhe affetto da sto problema ) non si sa mai che dalla padella ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix.x
allora ragazzi in tutto questo caos di opinioni non ci sto capendo più niente, c'è chi dice che il problema è softwere e chi hardwere chi dice che colpa del calore e chi dice che è colpa dell'aggiornamento, io ora metto 2 foto quasi identiche scattate di notte tutte e due con settaggi automatici ma con una con android 4.1.2 fatta a fine giugno e una con android 4.2.2 fatta a fine luglio..
Allegato 77772
questa è di giugno
Allegato 77773
questa è di luglio
ora sta a voi ;)
La temperatura piu' o meno come poteva essere nei due periodi non la ricordi ?
-
Avete letto la discussione ufficiale su xda?
Problema hardware, sensore difettoso, unica è l'assistenza
-
Quote:
BlackJack89
Avete letto la discussione ufficiale su xda?
Problema hardware, sensore difettoso, unica è l'assistenza
Io ho letto..... però mi fido più della mia esperienza personale..... il mio non aveva nessun problema prima e così attendo fiducioso
-
puoi vedere gli iso delle due foto ???? ... boh forse i sensori essendo ultrapixel e technologia nuova forse sono piu sensibili e tendono a rovinarsi ...
-
Quote:
BlackJack89
E come mai lo hai cambiato?
L'ho cambiato perché aveva un pixel bruciato, gap parecchio evidenti (spesso ci trovavo peli e molta polvere all'interno), lo schermo nel lato sinistro rialzato e la C sul retro si piegò verso l'alto e poi si scollò :\
Quote:
rikard97
Ma aveva 4.1.2 o 4.2.2 ?? Cmq io oggi lo voglio mandare in assistenza ... Il mio è italiano e del 2013.5.13 ... Fatto 3 mesi fa e comprato 3 settimane fa ....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Aveva 4.1.2 il mio primo One:
Il secondo me l'hanno spedito due settimane fa e anche esso risale a maggio mentre la fotocamera risale ad aprile.
-
Quote:
platini
La temperatura piu' o meno come poteva essere nei due periodi non la ricordi ?
più ho meno credo che la temperatura esterna potesse variare di qualche grado anche se ricordo che quei giorni di giugno faceva molto caldo ma cmq era dopo mezzanotte mentre la temperatura del cel credo che fosse molto più alta nella prima foto perchè quella foto è stata scattata dopo altre mentre la foto di luglio è stata fatta a cel appena sbloccato dopo una 15 minuti circa di inattività
e tutte e due le foto risultano a ISO 800
scusate come se vede la data di fabbricazione del cel e della fotocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da fenix.x
più ho meno credo che la temperatura esterna potesse variare di qualche grado anche se ricordo che quei giorni di giugno faceva molto caldo ma cmq era dopo mezzanotte mentre la temperatura del cel credo che fosse molto più alta nella prima foto perchè quella foto è stata scattata dopo altre mentre la foto di luglio è stata fatta a cel appena sbloccato dopo una 15 minuti circa di inattività
e tutte e due le foto risultano a ISO 800
scusate come se vede la data di fabbricazione del cel e della fotocamera?
Per quella del cell guarda su internet c'è un sito della HTC
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fenix.x
allora ragazzi in tutto questo caos di opinioni non ci sto capendo più niente, c'è chi dice che il problema è softwere e chi hardwere chi dice che colpa del calore e chi dice che è colpa dell'aggiornamento, io ora metto 2 foto quasi identiche scattate di notte tutte e due con settaggi automatici ma con una con android 4.1.2 fatta a fine giugno e una con android 4.2.2 fatta a fine luglio..
Allegato 77772
questa è di giugno
Allegato 77773
questa è di luglio
ora sta a voi ;)
se è veramente così, allora abbiamo speranza di soluzione del problema con un aggiornamento...
-
Quote:
cristianb
se è veramente così, allora abbiamo speranza di soluzione del problema con un aggiornamento...
In effetti c'è chi il problema lo ha da 4.1.2 e chi lo ha riscontrato da 4.2.2 .
Strana situazione :\