Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
treirone85
Come mai dici questo secondo me è giusto mandarlo via e se torna così caxxiarli a brutto muso !!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
perchè htc sicuramente stà cercando la soluzione al problema visto la marea di critiche che sta ricevendo...e di certo non può permettersi di cambiare mille sensori... quindi per ora è meglio attendere ancora per vedere se htc risolve...altrimenti poi si vede cosa fare... e cmq molti hanno scritto che nonostante lo abbiano mandato in garanzia, il cel è tornato con il problema e con qualche difetto estetico....
quindi per me l assistenza è da utilizzare solo in casi estremi, vista la fattezza del telefono e la difficoltà che trovano nell aprirlo i tecnici dell assistenza...
poi ognuno la vede in modo diverso...
-
Quote:
cristianb
perchè htc sicuramente stà cercando la soluzione al problema visto la marea di critiche che sta ricevendo...e di certo non può permettersi di cambiare mille sensori... quindi per ora è meglio attendere ancora per vedere se htc risolve...altrimenti poi si vede cosa fare... e cmq molti hanno scritto che nonostante lo abbiano mandato in garanzia, il cel è tornato con il problema e con qualche difetto estetico....
quindi per me l assistenza è da utilizzare solo in casi estremi, vista la fattezza del telefono e la difficoltà che trovano nell aprirlo i tecnici dell assistenza...
poi ognuno la vede in modo diverso...
ù
Io anche la penso cosi...
-
Quote:
solefero69
Dopo aver letto un po' ovunque, mi sono accorto che i problemi relativi alle nostre fotocamera sono divisi in due casi :
1) Relativo alla temperatura, poiché, come detto da treirone85 e altri utenti su altri forum, abbassando la temperatura del cell il problema sembra attenuarsi.
2) Indipendente dalla temperatura. In prima persona ho effettuato dei test raffreddando il telefono e come aprivo la fotocamera le foto erano coperte dall'alone (sempre in condizione di scarsa luminosità).
Penso che nel secondo caso sia meglio mandarlo in garanzia (come ho fatto io). Per il primo caso, si può aspettare.
Voi cosa ne pensate a riguardo?
Io vorrei verificare proprio questo. Ma ho un po' paura a metterlo in frigo onestamente. Non succede nulla e per quanto dovrei tenerlo?
Ad ogni modo, voglio far presente che ho contatto la HTC tramite mail per due volte. Tuttavia non hanno risposto alla mia domanda sulla natura software o hardware del problema, ribadendo di provare in modalità provvisoria o resettando. Devo dunque pensare che nemmeno loro sappiano molto su questo problema.
-
Se a qualcuno può interessare questa è la risposta che tramite FB ho ricevuto da HTC Singapore:
"HTC Singapore: Hi John and Paolo, please be assured that our team is aware of the issue and looking into it."
Credo che sia solo questione di tempo...speriamo.... :-)
-
Quote:
treirone85
Si io ho presente anche il secondo caso da te descritto, quello non si attenua in nessun modo chissà se siano correlati i due problemi tu soleFero non avevo inviato il tuo terminale in garanzia per questo problema?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il primo l'ho mandato per problemi di costruzione, me ne è arrivato un altro con la fotocamera difettata (il secondo caso da me descritto) e mercoledì è passato il corriere a ritirarlo.
Io l'ho voluto mandare in assistenza solamente per vedere come si comportano in merito al problema. Anche a me hanno detto che stanno investigando sul problema, sia per mail che telefonicamente.
@mlr io non l'ho messo in frigo, ma l'ho appoggiato su una di quelle formine di ghiaccio per 10-15 minuti.
Su un altro forum un utente l'ha messo nel congelatore e per i primi 10 secondi riusciva a scattare foto senza aloni anche ad ISO 2034. Poi c'è chi ha provato lo stesso esperimento e appena apriva la fotocamera aveva l'alone viola :\
-
In freezer x 5 minuti ... Ma se vuoi non farla l'ho fatta io hahahah
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
solefero69
Il primo l'ho mandato per problemi di costruzione, me ne è arrivato un altro con la fotocamera difettata (il secondo caso da me descritto) e mercoledì è passato il corriere a ritirarlo.
Io l'ho voluto mandare in assistenza solamente per vedere come si comportano in merito al problema. Anche a me hanno detto che stanno investigando sul problema, sia per mail che telefonicamente.
@mlr io non l'ho messo in frigo, ma l'ho appoggiato su una di quelle formine di ghiaccio per 10-15 minuti.
Su un altro forum un utente l'ha messo nel congelatore e per i primi 10 secondi riusciva a scattare foto senza aloni anche ad ISO 2034. Poi c'è chi ha provato lo stesso esperimento e appena apriva la fotocamera aveva l'alone viola :\
Ho capito, grazie. Forse proverò. Comunque ho notato che mettendo a fuoco, le macchie/aloni viola non ci sono più.
-
Sarebbe possibile fare una raccolta firme da mandare ad HTC per avere una risposta a riguardo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Secondo me va bene se le foto le vedi sul cel
-
Ciao a tutti! Porto la mia personale esperienza. Anche il mio amato Htc One era affetto da questo famoso problema della fotocamera, non lo ho notato nelle foto ma oscurando completamente l'obiettivo o girando in una stanza completamente buia..fatto sta ke ho contattato l'assistenza tramite chat htc (ci vuole un po ma insieme abbiamo fatto diverse prove) e mercoledi scorso (21) sono passati a ritirarlo e oggi (26) è "tornato". Per esser precisi è stato sostituito ma il problema dopo i suddetti test rimane..non ho fatto nessun test temperatura ma leggendo in giro ho trovato che basta abbassare gli iso (niente di impossibile) e a me funziona. Quindi credo che si possa risolvere tutto tramite un aggiornamento software, cmq mi sembra inutile spedire 1000 One x lo stesso problema, meglio aspettare quando saremo sicuri della risoluzione.