CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 138 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1374
Discussione:

Discussione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Scusate, ma se il problema è hardware lo avrebbe dovuto fare sin dal primo giorno giusto? Lo fa su tutti i one? Non ci si capisce nulla, peccato che HTC non faccia un comunicato in merito
    Hai ragione, forse, diventa più marcato dopo l'aggiornamento
    Un Grazie è sempre ben accetto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY
    Scusate, ma se il problema è hardware lo avrebbe dovuto fare sin dal primo giorno giusto? Lo fa su tutti i one? Non ci si capisce nulla, peccato che HTC non faccia un comunicato in merito

Secondo me l'HTC non rilascia nessun comunicato perché sperano di risolverlo con un aggiornamento, non gli conviene dire che la maggior parte dei device (se non tutti) che hanno venduto presentano un problema alla fotocamera è tocca sostituirli...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Il problema era presente pure prima di 4.2 ma minore perché era anche più fresco.... Non si notava ...

Androidiano

Smartphone
    iPhone 3Gs

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, se può esservi utile da giovedì della settimana scorsa hanno il mio One in riparazione e oggi, dopo uno scambio di mail con il centro, mi hanno detto che sono in attesa di una parte di ricambio che riguarda la fotocamera! Perciò sembrerebbe qualcosa di riparabile... Vi terrò aggiornati, spero solo si muovano!

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Magari

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei portare la mia esperienza in merito ai famigerati "aloni viola".
    Purtroppo anche il mio telefono, acquistato a fine luglio, ne è affetto. Mi ritengo davvero soddisfatto degli scatti diurni e di quelli in cui la luce comincia a scarseggiare...ma quando la luce non c'è più...
    Purtroppo dalle prove che ho fatto penso di aver appurato che il problema sia hardware. Avevo sentito parlare di un probabile surriscaldamento del sensore(?) e quindi ho messo il telefono (coperto comunque dalla cover) appoggiato per alcuni minuti su un panetto di ghiaccio. Dopodiché sono uscito in strada ed ho fatto diversi scatti: morale della favola ho foto in cui i neri sono perfettamente neri e la resa generale è davvero ottima. Nessuna traccia di aloni violacei o bluastri! Ho quindi lasciato riscaldare per qualche minuto il telefono ed ho poi ripetuto gli stessi identici scatti: stavolta i neri sono meno intensi e già virano verso il blu viola....
    Per un'ulteriore conferma ho ripetuto ancora tutto il processo di raffreddamento. Stavolta però mi sono messo a scattare in una stanza completamente buia. Ebbene le prime foto sono assolutamente nere ma col passare dei minuti hanno cominciato a divenire violacee sempre con maggior intensità fino ad ottenere uno scatto completamente viola!!
    Non penso a questo punto che un aggiornamento software possa ovviare al grave problema.
    Proverò a contattare via mail l'assistenza inviando anche gli scatti ottenuti in sequenza nella stanza buia e vedo cosa propongono da HTC....

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

HTC propone la sostituzione... Solo che quello che riceverai nuovo avrà lo stesso identico difetto!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Anche a me hanno proposto la sostituzione ma non ha senso stare 8 giorni senza telefono per riceverne poi uno uguale, non mi resta che pazientare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si sono d'accordo che stare senza telefono per poi riceverne uno con gli stessi problemi non sia il massimo però è giusto anche farsi sentire e non lasciare che la cosa passi in silenzio.
    Dovranno anche prendere una posizione ufficiale in merito prima o poi in htc...
    In teoria trattandosi di un bel difetto del prodotto (che non fa ciò che promette) noi acquirenti dovremmo essere coperti per tutta la durata della garanzia...almeno spero!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma se scattate una foto col flash vi spariscono gli aloni?

Pagina 35 di 138 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio