Non c'entra nulla la versione con la fotocamera,sicuramente in entrambe le versioni sono stati usati i medesimi moduli.
Difatti 801e è la versione taiwanese e 801n è la versione europea, la sigla indica solo questo.
Visualizzazione stampabile
Non c'entra nulla la versione con la fotocamera,sicuramente in entrambe le versioni sono stati usati i medesimi moduli.
Difatti 801e è la versione taiwanese e 801n è la versione europea, la sigla indica solo questo.
Problema fotocamera riscontrato sia sul primo sia sul secondo One (attuale).*
I dati dell'attuale One sono:
HTC one: 24/04/2013
Fotocamera: st vd6869(1.0) cinesensor 20/04/2013
Comunque come fai a sapere se il telefono è ripristinato o nuovo?
In più come hai fatto ha fare richiesta esplicita per un nuovo terminale? Se vuoi puoi mandarmelo per messaggio privato! ;)
Il One che mi hanno dato sostituendo quello con i difetti di assemblaggio che non presentava aloni alle foto è stato prodotto il 26 aprile e il file "sensor" presenta:
st vd6869(1.0) cinesensor 2013-04-18.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
I primi due terminali sostitutivi che ho ricevuto erano rigenerati. La plastica era lucida e non porosa come nel terminale inizialmente acquistato e poi mi è stato confermato dal call center. In pratica l'assistenza riceve il tuo One e a prescindere non lo ripara subito ma te ne restituisce uno, di un'altra persona, riparato in precedenza.
L'ultima volta che mi sono rivolto all'assistenza ero naturalmente parecchio irritato e quindi ho chiesto di non ricevere più un terminale rigenerato, ne volevo uno nuovo di zecca.
Non solo Prima Comunicazione non è un'azienda seria ma anche l'azienda che gestisce il call center. Tutte le volte che li ho contattati e li ho intimati a procedere velocemente mi hanno preso per il c**o. Solamente l'ultima volta, urlando, sono riuscito ad ottenere un intervento veloce.
Ma nel caso in cui io portassi il mio One ad un punto di raccolta per inviarlo e farmelo sostituire, come devo procedere per richiedere un device nuovo e non rigenerato? (Rigenerato=aggiustato un One di un'altro utente?)
Il call center mi ha detto così... ma non mi fido molto di loro! Probabilmente recupereranno i componenti funzionanti di un dispositivo per inserirli in una nuova scocca come fà Apple.
Io ho sempre proceduto via telefono o chat online quindi non ti so dire.
L'ultima volta che li ho contattati ero molto arrabbiato perché nel riassemblare il dispositivo che mi avevano inviato avevano perfino rotto la fotocamera. Per questo ho richiesto un terminale interamente nuovo. Il call center ha dovuto contattare Prima Comunicazione e ho dovuto aspettare 5 giorni lavorativi per la loro risposta. Una volta ricevuto l'ok da Prima Comunicazione è stato prenotato il ritiro.
Vediamo se qualcuno si sveglia...
http://www.smartphonezine.com/index....as-del-htc-one
Anche te blog ha fatto un articolo su questa cosa ...