Visualizzazione stampabile
-
Pure hdblog
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Mah, stasera ho anche notate che durante una videoregistrazione nel tentare di mettere a fuoco un oggetto il processo all'inizio zoommava leggermente per poi bloccarsi lasciando l'immagine completamente opaca per non parlare del rosso che c'era sullo schermo, sembrava che stessi registrando attraverso una pellicola trasparente rosata e così è stato per circa 5 secondi come se la fotocamera si fosse impallata...non a caso ho iniziato a fare il video dopo aver riscaldato il telefono con Real racing...l'aggiornamento software qui serve a poco secondo me. Meno male che la garanzia dura 2 anni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi bisogna contattare qualche magazine o sito di telefonia grosso tipo TELEFONINO.NET... se loro fanno un bel articolo vedi come si svegliano!!!!
Non ho capito se è un'affermazione sarcastica oppure no, comunque se ne parla anche su telefonino.net e altre parti ;)
-
Quote:
frapiet97
Ecco la mia esperienza
Ho avuto QUATTRO HTC One.
Il primo l'ho comprato e presentava i famosi problemi delle fessure tra la plastica e l'alluminio.
Il secondo era affetto in modo molto evidente dal problema degli aloni rosa nelle foto.
Nel terzo, anche dopo aver inserito nel pacco diretto a Como un foglio in cui mi lamentavo della mia situazione ed invitavo a controllare bene i terminali prima di mandarli, la fotocamera non si avviava proprio, presentando un messaggio di errore.
Il quarto, FINALMENTE E PER ORA, non presenta alcun difetto. Mi è arrivato oggi. Ho provato a fondo la fotocamera in condizioni di luce diverse e monitorando la temperatura. Vi posso assicurare che ho fatto molte prove e la fotocamera è completamente immune dal problema. Ho letto che in alcuni casi la fotocamera presentava nuovamente il problema dopo qualche tempo... spero vivamente che non mi succeda ma, nel caso, vi aggiornerò.
CI È VOLUTO PIÙ DI UN MESE PER AVERE UN TERMINALE DECENTE!!!
Ho notato un particolare che potrebbe essere molto importante... Ho controllato, tramite il sito HTC, ogni terminale che mi veniva inviato e presentavano tutti nel campo modello: HTC One. Inserendo il numero seriale di questo quarto terminale compare: HTC One (801e).
Ricapitolando questi sono i dati riguardanti il mio terminale.
Modello: HTC One (801e)
Data di produzione: 24/04/2013
Sensore fotocamera: st vd6869(1.0) cinesensor 2013-06-28 (si può leggere andando in /sys/android_camera aprendo il file "sensor" come file di testo)
Sarebbe interessante confrontare i nostri dati per cercare di trovare una logica, soprattutto il modello e il sensore della fotocamera.
Saluti
P.S: Il PRIMO terminale, quello acquistato, era NUOVO. I DUE SUCCESSIVI erano RIGENERATI. Il QUARTO, in seguito a mia insistente richiesta, è NUOVO.
Mi puoi dare il link, per il controllo?
Come faccio a sapere se è rigenerato?
-
Interessa anche a me grazie, ci spieghi come poter controllare? :)
-
Quote:
BlackJack89
Mi puoi dare il link, per il controllo?
Come faccio a sapere se è rigenerato?
Se hai mandato il tuo telefono in assistenza e ne hai ricevuto un altro in sostituzione, è rigenerato.
Ho scritto tutte le informazioni utili in qualche post fa ;)
-
Come già detto in altre discussioni ho intenzione di acquistare questo telefono ma vorrei prima delle informazioni.. La fotocamera come vi sembra? Mi sono già informato sulla storia degli "ultra pixel" e apprezzo molto la grandezza dell obbiettivo..
Ma in soldoni le foto come vi sembrano? Io ho un galaxy nexus con fotocamera da 5mpxl quindi non dovrei soffrire molto della minore risoluzione delle foto..
A voi a parola, cosa ne pensate?
-
Be io la trovo molto nitida rispetto ad ogni smartphone da 5 megapixel ... Poi di sera fa foto Veramente buone
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
PainDiva
Come già detto in altre discussioni ho intenzione di acquistare questo telefono ma vorrei prima delle informazioni.. La fotocamera come vi sembra? Mi sono già informato sulla storia degli "ultra pixel" e apprezzo molto la grandezza dell obbiettivo..
Ma in soldoni le foto come vi sembrano? Io ho un galaxy nexus con fotocamera da 5mpxl quindi non dovrei soffrire molto della minore risoluzione delle foto..
A voi a parola, cosa ne pensate?
Un collage di foto fatte tutte in automatico punta e scatta ...
Fast, Free Image Hosting - ImageBam
-
Se può essere utile per fare un pò di chiarezza il mio comprato domenica garanzia EU presenta questi dati:
HTC one 801e
29-06-2013
st vd6869 (1.0) cinesensor 2013-06-21
problema alla fotocamera NON presente dai test che sto effettuando! ;)