Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Se può essere utile per fare un pò di chiarezza il mio comprato domenica garanzia EU presenta questi dati:
HTC one 801e
29-06-2013
st vd6869 (1.0) cinesensor 2013-06-21
problema alla fotocamera NON presente dai test che sto effettuando! ;)
Hai anche provato a tenerlo 2 minuti con la fotocamera accesa e completamente oscurata?
-
801e la versione senza lte
-
Comunque mi sembra che i due dispositivi con fotocamera prodotta nella seconda metà di giugno (21 e 28) non presentino il problema.
-
Quote:
BlackJack89
801e la versione senza lte
Il mio e' 801e ma ha LTE.
-
Quote:
platini
Il mio e' 801e ma ha LTE.
Allora Boh, avevo letto così!
-
Il mio è 801e ma dove vedo se è LTE o no?
Comunque ho provato la fotocamenre per 2 minuti e sembra andare tutto ok, appena posso provo a farle di notte e vedo! Modalità notte e HDR giusto?
-
Quote:
simone87stilo
Il mio è 801e ma dove vedo se è LTE o no?
Comunque ho provato la fotocamenre per 2 minuti e sembra andare tutto ok, appena posso provo a farle di notte e vedo! Modalità notte e HDR giusto?
Non serve, basta anche in modalità normale!;-)
Ma come faccio a vedere il codice del sensore?
-
Per il codice del sensore ti scarichi un qualsiasi file manager dal market, poi sfogli vai nella cartella syc poi android_camera e apri come faile di teste quello che cè dentro e riporti quello che ti esce scritto!
-
ho fatto il "test" e per il momento nessun alone. Mi consigliate di aggiornare alla 4.2.2?
-
Quote:
simone87stilo
Se può essere utile per fare un pò di chiarezza il mio comprato domenica garanzia EU presenta questi dati:
HTC one 801e
29-06-2013
st vd6869 (1.0) cinesensor 2013-06-21
problema alla fotocamera NON presente dai test che sto effettuando! ;)
fai una cosa: gioca un bel pò con il cel, in modo che si riscaldi, poi fai un bel pò di foto utilizzando la camera per 15 minuti e vedi se il problema si presenta anche di poco...lo dico perchè io pensavo di non avere il problema ed invece con un bel pò di stress mi si è presentato anche se in maniera lieve...