Visualizzazione stampabile
-
Mi sono letto tutto il thread e nonostante il pessimismo ho deciso di acquistarlo comunque!
Spero che il mio sarà un terminale sano, o se avesse gli aloni... che siano leggeri.
Comunque speriamo che risolvano questo problema... leggevo su un forum inglese che qualcuno pensa che la colpa non sia software ma del sensore troppo... sensibile alla temperatura, e come avete notato anche voi che la situazione peggiora man mano che il dispositivo si surriscalda.
Se fosse un problema "hardware" la vedo grigia.
Se si tratta di un problema software speriamo risolvano presto... l'assurdità é che comunque il problema è uscito col 4.2.2....
Boh!
-
C'era anche col 4.1.2 tranquillo!
Ecco il mio
st vd6869(1.0) cinesensor 2013-06-17
-
Fantastico! -.-
Speriamo non sia hardware.
Ma che ne dite se facciamo un sondaggio tra tutti i possessori di htc one per capire quanti hanno il problema e quanti sono sani?
Se non ricordo male parlavate addirittura di 2 su 3 che fanno foto viola. Sono sono un po' tanti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
panei
Fantastico! -.-
Speriamo non sia hardware.
Ma che ne dite se facciamo un sondaggio tra tutti i possessori di htc one per capire quanti hanno il problema e quanti sono sani?
Se non ricordo male parlavate addirittura di 2 su 3 che fanno foto viola. Sono sono un po' tanti?
Ma avete provato con camere di terze parti come camera FX??
-
Quote:
Albxd98
Ma avete provato con camere di terze parti come camera FX??
Eeeeeee arrivato tardi!
-
Bilanciando manualmente l'iso, migliora comunque?
-
Ho scaricato l'apk del gpe HTC della fotocamera per avere photoshpere, a quando se ci sarà mai l'implementazione con la nostra fotocamera stock della funzione? Mi scoccia un po tenere 2 fotocamere e 2 gallerie nel drawer
-
Ragazzi, ho provato diversi One, uno addirittura black quindi presumo di recente fattura, tutti 4.1.2, e nessuno aveva il problema alla fotocamera. C è anche da contare che quegli smartphone erano sempre freddissimo...
Edit: erano tutti in esposizione ovviamente
-
Quote:
DJOKER
Ragazzi, ho provato diversi One, uno addirittura black quindi presumo di recente fattura, tutti 4.1.2, e nessuno aveva il problema alla fotocamera. C è anche da contare che quegli smartphone erano sempre freddissimo...
Edit: erano tutti in esposizione ovviamente
io ho 4.1.2 e il problema non si presenta (il mio e' stato prodotto il 13/08/2013)
-
Quote:
simone87stilo
Se può essere utile per fare un pò di chiarezza il mio comprato domenica garanzia EU presenta questi dati:
HTC one 801e
29-06-2013
st vd6869 (1.0) cinesensor 2013-06-21
problema alla fotocamera NON presente dai test che sto effettuando! ;)
Il mio è:
st vd6869 (1.0) cinesensor 2013-05-28
Questo è quello che accade dopo aver tenuto la fotocamera attiva ed oscurata per 2 minuti. Temperatura ambiante: 27°C
http://img837.imageshack.us/img837/3605/22fe.png
Uploaded with ImageShack.us