Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Ciao a tutti,sono anch'io entrato a far parte del circolo delle foto rosa,ho acquistato il mio one ad aprile, e aveva qualche problema al sensore di prossimità,ma le foto le faceva bene,due venerdì fa ho avuto la brillante idea di mandorlo in assistenza, giustamente, ieri mi è arrivato a casa un' one nuovo, purtroppo questo modello a gravi problemi di foto rosa, oggi ho chiamato di nuovo l' assistenza per prenotare il corriere, ma per assurdo ,ancora non hanno chiuso la pratica,perciò tutto è rimandato a domani pomeriggio ,che p......... Sono demoralizzato,sto pensato quasi quasi di vederlo,ma che prendo dopo?un s4? Abituato alla velocità Dell' one ci rimarrei molto male ai lag presunti del samsung,speriamo bene sta volta :(
ci sono passato anche io... ogni volta che rimandavo il mio One in assistenza passavano giorni per chiudere le vecchie pratiche. L'ultima volta ho perso cinque giorni per avere l'ok alla sostituzione dal centro di Como e un'altra settimana per via della chiusura estiva.
Ho avuto 4 dispositivi e sono passati in tutto 54 giorni prima di averne uno decente.
Il call center e il centro di assistenza di Como sono due aziende separate, quindi il call center non può dirti più di tanto...
L'ultima volta che ho dovuto chiamare il call center ho urlato, senza prenderli a parole, ma ho espresso chiaramente la mia rabbia e desolazione. Mi hanno chiuso la pratica in mezz'ora!!!
Ti consiglio di richiedere un terminale nuovo, non rigenerato, altrimenti molto probabilmente te ne mandano uno con lo stesso problema. Neanche in questo modo si è sicuri di ricevere un terminale esente da difetti però, nel mio caso, il terminale che mi hanno dato è veramente perfetto. Non ha nessunissimo difetto di costruzione e soprattutto non fa foto rosa. I terminali rigenerati che mi avevano spedito precedentemente avevano una qualità di assemblaggio semplicemente accettabile e presentavano il problema delle foto rosa o addirittura, in uno, non si avviava proprio la fotocamera.
-
Quote:
Carlexs
Wow voglio anch'io la tua reflex :D ... hi a parte gli scherzi, questo problema delle foto viola inizia a dare un sacco fastidio ti capisco.
-
Ho chiamato l'assistenza, sempre per il solito problema.
A parte la procedura standard (avvio in modalità provvisoria per verificare che il problema non sia causato da software di terze parti e reset del telefono), non mi è stato detto... niente.
Nel senso che mi è stato consigliato di aspettare...
Che peccato, però...
Sarei tentato di richiederne uno nuovo e di produzione recente, ma ho anche il presentimento che quelli nuovi montino il nuovo microfono, quello non a doppia membrana (per il problema della violazione dei diritti con Nokia), che non credo funzioni bene come questo...
Insomma: tutto non si può avere.
Però i soldi li hanno presi buoni, non fotocopiati...
-
Quote:
Originariamente inviato da Carlexs
Anche io nelle tue identiche condizioni, purtroppo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi mi state mettendo le paranoie.. Domani dovrei acquistare dagli stockisti un HTC one, dite che può presentarsi questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da PainDiva
Ragazzi mi state mettendo le paranoie.. Domani dovrei acquistare dagli stockisti un HTC one, dite che può presentarsi questo problema?
Io l'ho preso da li ed è affetto dal problema. Tra l'altro la gestione post acquisto degli stockisti è veramente imbarazzante.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
PainDiva
Se il telefono ti piace, prendilo.
Ma parti già sapendo che il problema c'è.
Più o meno grave, ma c'è.
Anche io l'ho preso li: è già finito in assistenza per grossi problemi di assemblaggio che si sono verificati dopo 15 giorni d'uso, scaldandosi, e ora mi sono accorto che ha la fotocamera che fa questo difetto.
In maniera non grave come altri che ho visto, ma lo fa.
Non c'entrano niente Gli Stockisti: non è che loro li ordinano fallati a HTC per pagarli meno!!!
Sul post vendita non posso dire niente, quando era arrivato il mio era quasi perfetto e l'avevo tenuto così.
-
si anche io dovrei comprarlo.. non dagli stockisti.. ma forse sempre in rete...
ma sono TUTTI COSI?? o qualcuno si salva??? i vostri di che mese sono??? magari negli ultimi modelli hanno risolto...o no??
e poi scusate qual è la soluzione definitiva per questo problema???
-
1 allegato(i)
Appoggiato su un tavolo, con la fotocamera accesa, ecco il risultato, che rabbia :banghead:
-
Quoto duff, com e possibile che tutti i dispositivi siano affetti da questo problema? Magari le ultime produzioni non lo hanno :(