Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PainDiva
Quoto duff, com e possibile che tutti i dispositivi siano affetti da questo problema? Magari le ultime produzioni non lo hanno :(
più che altro che htc non reagisca a ciò!!
non dico che i produttori leggono costantemente i forum..ma se tornando indietro 2000 4000 50.000 htc one per questo problema.. beh risolvilo
leggendo qualche blog in giro sembra che su facebook, htc italia ha detto che sono a conoscenza di questo problema
io sinceramente non ho trovato la notizia...
se cosi fosse cmq..penso sia un problema di SOFTWARE... quindi risolvibile con qualche aggiornamento..
penso che attenderò tutto settembre prima di prenderlo...
tanto ho un vecchio lg optimus one che ancora funziona..
-
Fate bene ragazzi, aspettate a prenderlo
-
solo una domanda scusate
ma questo difetto della fotocamera (x che ce l'ha)
lo fa il giorno stesso dell'acquisto del telefono..o dopo pochi giorni???
no xche se lo fa subito e lo prendi al negozio si fa presto a cambiarlo !!!
-
Quote:
Duff
solo una domanda scusate
ma questo difetto della fotocamera (x che ce l'ha)
lo fa il giorno stesso dell'acquisto del telefono..o dopo pochi giorni???
no xche se lo fa subito e lo prendi al negozio si fa presto a cambiarlo !!!
Lo fa subito, io ne ho cambiati tre.
Tutti uguali
-
-
Quote:
Duff
e che cacchio :o
Pensa come mi sento io.
Non so se tenerlo un po' aspettando o cambiare per la 3 volta!
-
Quote:
BlackJack89
Pensa come mi sento io.
Non so se tenerlo un po' aspettando o cambiare per la 3 volta!
Io l'ho preso a fine luglio e ho lo stesso problema. Sto aspettando di vedere come si evolve la situazione per decidere se mandarlo all'assistenza....tanto essendo un difetto di produzione per due anni siamo coperti...ho anche contattato HTC Taiwan e mi hanno confermato che sono al lavoro per risolvere il problema..speriamo presto...
-
Quote:
pmazzo
Io l'ho preso a fine luglio e ho lo stesso problema. Sto aspettando di vedere come si evolve la situazione per decidere se mandarlo all'assistenza....tanto essendo un difetto di produzione per due anni siamo coperti...ho anche contattato HTC Taiwan e mi hanno confermato che sono al lavoro per risolvere il problema..speriamo presto...
questa cosa è abbastanza soddisfacente
insomma..sono a conoscenza del problema.. stanno lavorando per risolverla (e li se lo dicono lo fanno x davvero..sono mica in italiarotfl) io penso che la cosa si sbloccherà a breve.. dai 1 mesetto e la cosa si risolve...
per il resto questo smart è una BOMBA!!
-
Quote:
Duff
questa cosa è abbastanza soddisfacente
insomma..sono a conoscenza del problema.. stanno lavorando per risolverla (e li se lo dicono lo fanno x davvero..sono mica in italiarotfl) io penso che la cosa si sbloccherà a breve.. dai 1 mesetto e la cosa si risolve...
per il resto questo smart è una BOMBA!!
Proprio per il fatto che è una bomba su tutto il resto sto aspettando...mi spiacerebbe molto dovervi rinunciare per una stupidata come questa. Da parte di HTC sarebbe un autogol clamoroso proprio sul loro prodotto di punta.
-
Beh pero come lo risolvono? Se è un problema software in teoria una cyano dovrebbe risolvere..