Visualizzazione stampabile
-
Tra i commenti ad un articolo riguardo a tale problema ho letto di una persona che aveva spedito il suo One per tale difetto e le è arrivato uno nuovo sempre difettoso alchè questa persona ha contatto htc e le hanno specificato che il problema è di natura software e che sarà risolto con l'aggiornamento ad android 4.3. Il commento era di due giorni fa. Mah, ci credo poco, anche perchè leggendo sui blog l'aggiornamento è confermato per fine settembre mentre a lei è stato detto di aspettare ottobre...
Comunque sia a me il problema non era tanto evidente due mesetti fa, ora invece è peggiorato di brutto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikard97
Non cambia niente o non migliora la fotocamera ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il problema della fotocamera, rimane
-
Quote:
oleh
Tra i commenti ad un articolo riguardo a tale problema ho letto di una persona che aveva spedito il suo One per tale difetto e le è arrivato uno nuovo sempre difettoso alchè questa persona ha contatto htc e le hanno specificato che il problema è di natura software e che sarà risolto con l'aggiornamento ad android 4.3. Il commento era di due giorni fa. Mah, ci credo poco, anche perchè leggendo sui blog l'aggiornamento è confermato per fine settembre mentre a lei è stato detto di aspettare ottobre...
Comunque sia a me il problema non era tanto evidente due mesetti fa, ora invece è peggiorato di brutto!!!
Ho letto anche di qualcuno in Asia che lo ha mandato in assistenza e dopo aver cambiato la fotocamera ha risolto i problemi.
Io avrei deciso di aspettare ancora un mese per tre motivi:
1. vedere se con 4.3 succede qualcosa
2. perchè credo che mandare adesso il telefono in assistenza ci sia il rischio di un grosso buco nell'acqua visto che neanche loro sanno bene come comportarsi.
3. la garanzia dura 24 mesi e se pensano che per 24 mesi io mi tenga un telefono difettoso si sbagliano di grosso....
Quello che è certo che HTC conosce il problema e vista la dimensione che sta assumendo la questione non può fare come gli struzzi....
-
scusate.... mi sono accorto che se sblocco il cell dopo che è in stand bye da un po' ed entro nella fotocamera si sente un "tick" secco provenire dalla stessa... è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da nightwind84
scusate.... mi sono accorto che se sblocco il cell dopo che è in stand bye da un po' ed entro nella fotocamera si sente un "tick" secco provenire dalla stessa... è normale?
Non lo so però anche io ho sentito un pò di volte quel tick
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Pure io lo sento, penso che sia lo stabilizzatore ottico ....
-
Quote:
Originariamente inviato da treirone85
Pure io lo sento, penso che sia lo stabilizzatore ottico ....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Di lì penso anch'io
-
4 allegato(i)
Ecco delle foto scattate ieri sera:
1 - modalità notte
2 - normale
3 - notte
4 - HDR
Che vi sembrano?
-
Quote:
nightwind84
lo sento anche io...penso sia normalissimo
-
Sono come dovrebbero essere... Menomale per te