Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Funkytarro91
Zoe consuma abbastanza perché praticamente dal momento che lo premi inizia a registrare poiché salva anche un secondo prima dello scatto oltre al video e le varie foto alla massima risoluzione :)
e che mi dici del riscaldamento del cel???
-
Quote:
cristianb
e che mi dici del riscaldamento del cel???
perchè da momento che lo selezioni lavora al massimo il telefono xD
-
Quote:
Funkytarro91
perchè da momento che lo selezioni lavora al massimo il telefono xD
quindi è normale dici tu??? anche a te scalda tanto se usi fotocamera, zoe e quant altro per un pò???
-
Quote:
cristianb
quindi è normale dici tu??? anche a te scalda tanto se usi fotocamera, zoe e quant altro per un pò???
è molto normale perchè richiede un lavoro maggiore inoltre è alluminio quindi si sente di piu quindi è normale però non consiglio un uso eccessivo
-
grazie ludo...sempre molto gentile
-
Quote:
ludo98
è molto normale perchè richiede un lavoro maggiore inoltre è alluminio quindi si sente di piu quindi è normale però non consiglio un uso eccessivo
Io ho un piccolo graffietto,qualcuno sa se posso aggiustare? Appunto dietro,nell'alluminio
-
Panoramica a 360° come s4 le fa? Sono una figata!
-
Quote:
matteop659
Panoramica a 360° come s4 le fa? Sono una figata!
è una feature della 4.2.2 quindi dobbiamo aspettare aggiornamento per vedere ps s4 con la software attuale non è possibile fare foto 360
-
Quote:
ludo98
è una feature della 4.2.2 quindi dobbiamo aspettare aggiornamento per vedere ps s4 con la software attuale non è possibile fare foto 360
Strano, due miei amici hanno l's4 e tutti e due hanno fatto una foto ,con me presente, a 360° !
-
Quote:
matteop659
Strano, due miei amici hanno l's4 e tutti e due hanno fatto una foto ,con me presente, a 360° !
A 360 indendi anche verso l'alto e il basso o solo a sinistra/destra?
Mi sa che parli della fotocamera.
Da quel che so, photospere l'hanno solo i nexus.