Black non sono male! ;)
E tu vuoi rimandare indietro anche questo one? Non mi sembra vada male scusa
Visualizzazione stampabile
black ma a quanti iso ha fatto le foto ?
https://www.dropbox.com/photos Come vi sembrano ?? le ultime sono in condizioni diverse la quella perfetta a 27 gradi le altre a temperatura compresa tra 32 e 36 gradi
Ragazzi voi cosa proponete di fare? Aspettare ancora o rimandarlo in assistenza?
Questo è il terzo One che ho, e ha sempre il problema della fotocamera. Sto leggendo discussioni su discussioni ma nessuno sa niente.
BlackJack89 Le foto sono come dovrebbero essere :) Hai cambiato recentemente il One?
Si può osservare da telefono?
No questo in teoria sembra buono (touch balls B-))
È il terzo, sulla scatola, c'è scritto made in Taiwan, modello 801n
Ma su htc, compare 801e
Oddio tutti mi chiamano, sembro famoso
:-D :-D
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
Certo cerchi la foto è vai su informazioni
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sai perché te lo chiedo ? Perché se quardi le mie foto ci sono 4 foto di un patronato se metto a fuoco dove c'è la luce me la fa a 1000 ISO ed escono bene. Come ti sembrano le mie foto ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
eccomi ragazzi...scusate che non scrivo da molto tempo ma ho tanti problemi da risolvere!!!
allora, come voi anche io ho il problema delle foto viola. prima, con la 4.1 facevo le foto la sera ed erano perfette, da quando è uscito fuori l'update alla 4.2 ecco che con poca luce se apro la fotocamera le foto sono rosa, solo in iso 100 si puo scattare qualcosa ma ai bordi ci puo essere sempre sto cacchio di colore rosa/viola.
Ho fatto dei test se come dite voi centra la temperatura e non è quello il problema. ho provato sia a 25°c gradi che ha 40, come apri la fotocamere noti subito il problema cosa che con la 4.1 anche utilizzando zoe che scalda parecchio il problema non cera.
a questo punto bisogna tentare di rimettere la 4.1 e provare a far le foto. sicuramente è un problema software e non hardware. se anche con la 4.1 è rosa allora è hardware.
queste sono le mie impressioni. qualcuno di voi ha la 4.2 google edition?
Allora per quanto riguarda le foto la prima 800 iso 320/640 e infine la HDR 2000